|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Vi ringrazio x le risposte, mi sa che dovrò acquistare un hard disk esterno. X Rudewolf: come si fa a controllare lo spazio a disposizione sulle due partizioni? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Apri risorse del computer e in VISUALIZZA seleziona DETTAGLI, ti indicherà la grandezza del disco e affianco lo spazio disponibile alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mille grazie
|
|
|
[quote=a.roselli]La copia non può essere salvata sul disco che si sta copiando, o utilizzi un'altra partizione che abbia abbastanza spazio libero oppure devi utilizzare i CD Perdonatemi, credevo di aver capito, invece, beh!...............non è così: come si fa ad utilizzare un'altra partizione? Magari se me lo spiegassi passo-passo..... chiedo troppo?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Un'altra partizione lo puoi usare se il tuo disco ne ha già due C; e D: o più, il mio disco l'ho diviso in 4 partizioni. Per creare la partizione devi formattare il disco fisso, ma in oggni caso la copia va fatto o su CD/DVD o su un disco esterno, perché se si danneggia il disco fisso si perde tutto, come ho già spiegato, un disco USB esterno costa da 50 euro in su, non è una spesa eccessiva ma anche se lo fosse i nostri dati valgono molto di più, pensate se perdete tutti i vostri dati, musica, testi, immagini, tutto quello che avete scaricato e creato, la vostra posta, ecc. Se perdessi i miei dati mi suiciderei :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie x la risposta
|
|
Guest |