|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Dopo aver fatto l'aggiornamento e l'immunizzazione con SpyBot ,su AVG 8 risultano molti elementi a fine scansione (credo che dipenda appunto da l'immunizzazione di SpyBot)...........ci sono problemi a eliminare questi elementi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A me questo problema NON accade: nessun aggiornamento (né di Spybot né di SpywareBlaster) crea il minimo problema con AVG 8.0 (ho la versione Professional, ma -a quanto pare- tale differenza non è essenziale [4 miei corrispondenti che usano AVG 8.0 free edition, m'han scritto di non aver riscontrato alcun problema neanche loro, pur usando sia Spybot che SpywareBlaster regolarmente e tenendo tutti i programmi sempre aggiornati; un quinto, mi ha segnalato d'aver incontrato problemi soltanto con Advanced Windows Care, ma non con Spybot né con SpywareBlaster...])... Quante sono le "voci" che ti vengon rilevate dopo l'aggiornamento di Spybot?
|
|
|
10 o 20 mi sembra non di piu'.
|
|
|
Volevo chiederti ancora una volta ....perche te lo avevo gia giorni fa se per quanto la sicurezza mi manchi nulla. ho: AVG 8 C Cleaner Disk Cleaner Sophos Antirotkit SpyBot WinPatrol Zone alarm HO TOLTO Advance Windows Care perche mi dava problemi con AVG 8 Doctor Alex (mi avevi detto che si poteva anche togliere ma lo tengo perche spesso trova elementi che sfuggono agli altri programmi)
|
|
|
Direi che sei ben messo...
|
|
|
Sono un po' paranoico con questa sicurezza e?
|
|
|
Dipende dal fatto che non hai ancora trovato la "tua personale misura" (il tuo "stile", per dir così) nella lotta contro i malwares. E tieni presente, comunque, che cercar d'essere più attento e tener gli occhi bene aperti, non può sicuramente farti male!
|
|
|
Dove e' che prendi questi emoticon? si chiamano cosi no?
|
|
|
Uso l' EmoPicker (da Aiutamici, son scaricabili due versioni) e un add-in di Firefox che si chiama Smiley Xtra 4 . http://software.aiutamici.com/software?ID=80245http://software.aiutamici.com/software?ID=80259
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
la soluzione (per chi ha questo problema) sembra avverra' con i prossimi aggiornamenti di grisoft: http://freeforum.avg.com/read.php?12,125436,125451#msg-125451 speriamo.........
|
|
|
Ottima notizia, Pattj: la Grisoft è assai famosa proprio per la sua affidabilità. Se hanno annunciato a breve un intervento "risolutivo", sta' certa che interverranno.
|
|
Iscritto dal : 5/12/2008 Posts: 30
|
ragazzi il mio pc non va in modalità provvisoria...come devo fare?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gatto2 non mischiare il tuo problema con altri argomenti ma apri un nuovo argomento altrimenti rischi di non avere risposte.Per il tuo problema metti un log di Hijackthis qui in virus sicurezza e privacy in un nuovo topic.
|
|
Guest |