|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2006 Posts: 3
|
Ciao a tutti ho appena comprato un nuovo pc e purtroppo c'è vista.. Il mio problema è che non riesco a collegarmi al wireless. Riesco a collegarmi con il cavo ma anche cosi ogni volta devo andare sulle impostazioni e cambiare l'opzione dell'server dns del protocollo TCP/IPv4 xchè il pc in automatico mi configura il server 192.168.1.1. e cosi non mi va internet ma solo il messenger. Invece per quanto riguarda il wirelss mi rileva la rete ma quando provo a connettermi mi dice impossibile connettersi a causa di un timeout o qualcosa del genere. Ieri ho resettato il wireless e senza password di protezione riuscivo a connettermi. Poi la mia coinquilina ha reimpostato la password e niente di nuovo.. che devo fare? grazie a tutti eleonora
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
...a questo punto la rete è diventata protetta. Hai inserito tipo di protezione, tipo di crittografia e chiave di protezione nella tua connesione?
|
|
|
si ho inserito tutto...e penso che le impostazioni siano anche giuste perchè se provo a cambiarle mi dice che non corrispondono. Quindi sono quelle per forza..ma niente...
|
|
|
dove hai inserito il tutto? te lo chiedo perchè se cambi anche solo uno dei parametri, semplicemente vieni scollegato dalla rete e non ti puoi più riconnettere fino al ripristino dello status.
|
|
|
sulle proprietà della rete wireless. su protezione. mi chiede tipo di protezione e ho messo WPA-Personal poi, tipo di crittografia: TKIP e poi mi chiede la chiave di protezione.
|
|
|
prova, da centro di connessione, a fare una "diagnosi e ripistino" per vedere cosa risponde.
|
|
|
la faccio ogni volta e dice: autenticazione wireless non riuscita a causa di un timeout...
|
|
|
vi prego non mi abbandonate...
|
|
|
|
|
|
marca scheda wireless e router. i driver sono aggiornati?
|
|
Guest |