|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2006 Posts: 0
|
Dopo essere passato a fastweb, norton 360 non porta più a termine live update (error 5). Nonostante abbia seguito tutte le istruzioni di aiuto il programma non si aggiorna. Se avvio live ipdate con il file LUALL si collega al server e scarica tutti gli aggiornamenti, ma il programma 360 non li vede e mi segnala sempre la necessità di aggiornare. C'è qualcuno che sappia darmi una soluzione? Ho già provato due volte a reinstallare. Mi suggerite un programma free con cui sostituire questo maledetto e costoso norton, ma che ne abbia tutte le funzioni compreso il controllo integrato della posta?
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,puoi scaricare da questo sito sia AVG ,ma la versione free e' in inglese,ma comprensibile,oppure AVAST.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
Ciao ,anch'io ho avuto problemi con il 360 ,infatti lo disinstallato dalla disperazione , ti consiglio AVG ultima versione 8.0 totalmente gratuita ,con anti-spyware e scansione anche della posta ,mi raccomando però ti installare anche un buon firewall (io ho Zone Allarm).....saluti, Loafel.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ammazziamo norton, scherzo ovviamente, comunque io ho disinstallato la versione trial che me lo dava per 30 giorni ed ho messo avast, alla grande.
|
|
Guest |