|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Salve a tutti volevo avvisare i frequentatori che il rpgramma raima radio che uso con grance soddisfazione propone un aggiornamento alla versione 2 Purtroppo visitando il sito si scopre che il programma non e' piu' free ma rimane in provaa per 30 giorni poi bisogna acquistarlo a 30 euro. mi sembra corretto informarvi visto che e' un programma nell'elenco del sito Grazie
Comunque funziona molto bene e lo utilizzo con grande soddisfazione fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ho corretto il collegamento su Aiutamici per continuare a scaricare la versione gratuita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
dovere in fondo non potro' mai ringraziarvi per la facilita' con cui trovo programmi interessant solo un chiarimento ho disistallato office 2003 perche' non era mio ma dell'ufficio per il quale lavoro r installato openoffice ma come mai quando cerco gli aggiornamenti il link si collega ma rimane fermo senza segnalare eventualmente che non ce ne sono fintanto che non chiudo io. nelle opzioni e' impostato su aggiornamenti automatici. devo aprire una porta sul firewall di xp che e' quello che uso Grazie fabrizio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non serve che lasci attivo gli aggiornamenti automatici e ne che lo utilizzi, non è un antivirus dove si deve scaricare spesso le definizioni, per gli aggiornamenti, una volta ogni sei mesi circa, li segnaliamo su Aiutamici e intanto ti segnalo, nel caso non lo avessi visto, che esiste una versione OpenOffice che contiene più font, clipart e modelli, si chiama OxsygenOffice http://software.aiutamici.com/software?ID=80139 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |