|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Salute a tutti oggi ho fatto un aggiornamento dal sito di nero del prograamma nero 7 da me regolarmente acquistato. Il tutto mi sembra aver funzionato correttamente. Accidentalmente ho aperto nero vision programma sempre di nero che sinceramente non ho mai usato e questo non si e' aperto avvisandomi che per funzionare ha bisogno delle directx 9.c che io pensavo di avere gia' installato a suo tempo. Roso dal dubbio sempre frazie ad una utility di nero infotool ho verificato e questo mi segnala le direct x 9c attualmente installate. Altro tentativo con start esegui e digitato gpedit ma esce una finestra che mi dice che e' impossibile eseguire il programma. Che fare le installo nuovamente e se si come devo fare Grazie in anticipo dell'aiuto Fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il comando é gpedit.msc che comunque é per agire sui criteri di gruppo, cosa centra con le directix? Per quelle il comando é dxdiag
|
|
|
chiedo scusa ho eseguito dxdiag ho erroneamento copiato una nota che avevo sott'occhio senwa pensarci comunque ho eseguito dxdiag e mi risponde che e' impossibile eseguire il file perdonatemi fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Puoi reinstallarle tranquillamente senza disinstallare quelle che già hai. http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html
|
|
|
ok grazie pero' adesso scusa la domanda ho scaricato il file ma dove devo metterlo l'ho installa sul disco c ma ce ne sono un tot quali sono e dovedevo metterle grazie fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Solitamente il set up delle dirctx è già predisposto per installarle al posto giusto,non devi toccare niente.
|
|
|
no non e' cosi installando i file scaricati dal sito indicato mi chiede in quale cartella voglio metterli inoltre ho provato ad indicare solo c ci sono una trentina di file zip con un sacco di date antecedenti a marzo 08 data della release microsoft inoltre lasciati i file cosi' come sono stati scaricati sul disco c nero vision continua a chiedere l'installazione delle directx. sono confuso chiedo aiuto Ciao a tutti fabrizio
|
|
|
allora ho installato le direct x 9.oc ma il programma dxdiag continua a non funzionare Mi dice impossibile eseguire il file dxdiagn.dll e non funziona neanche nero vision perche' mi dice che per funzionare ha bisogno dlelle direct x Infatti google earth che funziona con le directx va benissimo il mistero si infittisce Nessuno ha qualche idea in merito Grazie fabrizio
|
|
Guest |