|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
ZONE ALARM o PC TOOLS................ Quale dei due firewall è migliore??????????????????
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A differenza degli antivirus, i firewall non sono confrontabili, vanno bene entrambi, PCTools è in Italiano, questo aiuta un po', unico neo la registrazione con e-mail per ricevere il codice di attivazione, non utilizzare l'indirizzo e-mail principale, usane uno di quelli gratuiti, nel caso arriva lo spam basta non utilizzarlo più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
.........dalle immagini su AIUTAMICI, si vede che ZONE ALARM è in italiano............... Volevo sapere se è pesante, se ha qualche conflitto ........... Insomma ho notato che Z.A. è stato scaricato molto di più rispetto a PC TOOLS FIREWALL........................ Vorrei sapere da qualcuno che li ha provati entrambi come siè trovato e quale dei due ha installato definitivamente.....................
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Fai un pianto ed un lamento installa Comodo firewall è in inglese ma non hai problemi seguendo le indicazioni dul download presente su aiutamici. Penso sia migliore di entrambi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Z.A. mi rallenta il pc non più giovane (celeron 2,8GHZ XP SP2) mentre PC TOOLS non mi dà problemi di rallentamento ed è efficiente.
|
|
Guest |