Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Salve, purtroppo da qualche tempo ho il problema che non visualizzo più le pagine visitate quando sono off-line.Ho controllato tutte le impostazioni ma mi sembra tutto a posto ,anche i file temporanei ci sono tutti ma all'apertura della cartella cronologia visualizzo solo la pagina bianca. Vi ringrazio se potete darmi un'aiuto a risolvere il problema Grazie Maurizio
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se va al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET di internet explorer, al riquadro CRONOLOGIA ce un numero impostato, questo numero sono i giorni in cui viene mantenuto il collegamento alla cronologia, e possibile che le pagine siano scadute oppure che la cartella dei file temporanei e piena e in questo caso vengono eliminati vecchi file per far posto ai nuovi. Per i siti che la interessano di più deve visitarli spesso in modo che questi vengano rimemorizzati, aumenti i giorni di scadenza Cronologia e se la cartella dei file temporanei e piccola la aumenti.
|
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Purtroppo non è quello il problema, in quanto appena spengo il computer non visualizzo piu' le pagine visitate.I giorni della cronologia sono abbastanza e anche lo spazio sul disco per i file temporanei è di 60 MB. Saluti
|