|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 0
|
salve a tutti spero risolvere il mio problema con il vostro aiuto. ho acquistato la scheda di acquisizione della pinnacle ,riesco benissimo ad acquisire i filmati dalla telecamera ma aime' non riesco assolutamente ad acquisire i filmati dai videoregistratori,come posso fare ? a tutti voi chiedo un aiuto. i miei videoregistratori sono della funai ,il computer e' amd 1800 512 ram 80 gb hard disk e scheda acquisizione pinnacle dc10 plus con acquisizione analogica .aiuto vi prego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se riesci ad acquisire dalla telecamera e non dal videoregistratore, ce qualche problema sulla presa scart, forse e difettosa, sostituiscila, lo spinotto giallo e quello del segnale video, il rosso e il bianco sono le uscite audio.
|
|
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 0
|
ho provato a cambiarla ma niente da fare il segnale non esce affatto. come devo fare? grazie infinite
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Ma se collega il video al televisore, il segnale e presente? L'unico motivo e che il video registratore non funzioni, in quanto sia l'uscita della telecamera che del video registratore sono identici, se funziona con uno deve funzionare anche con l'altro.
|
|
Guest |