|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao sono il solito smanettone di programmi, ho installato e provato PCBOOSTER,dopo aver ottimizzato il pc,volevo sapere se e' utile come programma,se devo farlo attivare all'avvio di windows ,e se devo sempre avere la tray sulla barra delle applicazioni o funziona anche chiudendola.Se mi dite che non serve a nulla posso disinstallarlo senza causare problemi visto che ho effettuato l'ottimizzazione del pc?.GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il mio parere (dato che lo chiedi) è che le risorse spese per far funzionar questo programma (accade, peraltro, l'identica cosa con quasi tutti i suoi "confratelli") son sempre leggermente maggiori delle risorse che questo programma ti può ragionevolmente consentir di risparmiare. Hai mai cercato di sollevarti sù da terra tirandoti per i lacci delle scarpe? Beh, usar programmi come questo, in pratica, è proprio come cercare di sollevarsi da terra tirando in alto i lacci delle scarpe.
|
|
|
Grazie per il consiglio infatti lo stavo provando ,ma non ho notato grossi cambiamenti,posso disinstallarlo dal suo unistall?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Spero proprio di sì... sennò saremmo davanti ad un programma-fuffa! (insomma, a una fregatura!)...
|
|
|
CIAO ,FATTO TUTTO OK!! GRAZIE
|
|
Guest |