|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2007 Posts: 2
|
salve, volevo chiedere il vostro aiuto riguardo e-mule 48a che ho appena installato sul mio nuovo pc . premetto che il sistema operativo è Vista, e che ho eliminato i server, poi ho caricato il filtro ip e successivamente, seguendo la guida di e-mule ho apert una finestra hotbar dove c'erano moltissimi server. purtroppo non so continuare, la guida consiglia di operare dentro questa finestra(che peraltro ho chiuso e non mi si riapre!!) eliminando i server a rischio. Insomma..temo di riaprire il programma facendo errori. spero possiate aiutarmi come sempre! Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I soli Server "non a rischio" sono i Server KAD (la Rete Kademlia, insomma): gli altri sono tutti "a rischio".
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
magika65 ha scritto:e successivamente, seguendo la guida di e-mule ho apert una finestra hotbar dove c'erano moltissimi server ...puoi postare il link di questa guida ?
|
|
|
barbone ha scritto:magika65 ha scritto:e successivamente, seguendo la guida di e-mule ho apert una finestra hotbar dove c'erano moltissimi server ...puoi postare il link di questa guida ? ciao..non l'ho segnata..ce ne sono tante e non ricordo be quale fosse, ma siccome oggi smanettero' un po' per sistemare il programma, spero di ritrovarla e te la posto. ciao
|
|
|
grande Monsee!!! grazie mille e buona giornata..
|
|
Guest |