|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciuao, suarez ma quante migliaia di gif possiedi? :-)
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
parecchie mi sa!!! quando scrivo io i post si allungano un pò mi sa!! ciao p2 buona serata!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La colpa è di tersicore che gli ha passato i links dove trovarle.Un saluto a entrambe.
|
|
|
Buona serata a te. Me ne mandi qualche centinaio ? Mi risparmi la fatica di cercarle su Internet?
|
|
|
suarez73 ha scritto: parecchie mi sa!!! quando scrivo io i post si allungano un pò mi sa!! ciao p2 buona serata!! Buona serata a te. Me ne mandi qualche centinaio ? Mi risparmi la fatica di cercarle su Internet?
|
|
|
Rudewolf ha scritto:La colpa è di tersicore che gli ha passato i links dove trovarle.Un saluto a entrambe. ricambio
|
|
|
Stra-volentieri p2 le trovo tutte qui http://www.fantasygif.it/index_2.htmp.s il sito è sicuro!!!
|
|
|
Grazie, anche si ti avevo chiesto se tu me ne puoi spedire una vagonata. Solo per risparmiarmi la fatica di scaricarle una alla volta.
|
|
|
Ma io non le scarico...come mi ha insegnato Tersicore ci clicco sopra e copio l'indirizzo etc etc....ma se vuoi proprio perchè sei tu e mi hai tolto dai guai più di una volta se vuoi le scarico tutte io e poi te le mando!!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
suarez73 ha scritto:Ma io non le scarico...come mi ha insegnato Tersicore ci clicco sopra e copio l'indirizzo .......... e poi.....vai avanti con la spiegazione.....mi interessa.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Semplice! Basta fare Code:[img]indirizzo web dell'immagine[/img] Il forum le caricherà direttamente dal sito web dove è salvata! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
pidue ha scritto:simone85 ha scritto:a proposito di crack,sono riuscito a trovare,finalmente, il crack di kaspersky! finalmente ho 305 giorni disponibili Non so se sei consapevole che stai scrivendo in un forum pubblico, che viene letto da tutti e non è simpatico, nè di buon gusto esibire qui i tuoi misfatti informatici. Oltretutto potresti mandare Alfonso nei casini. MAI PARLARE DI PIRATAGGIO!!!!!!!!!! I verdolini possono beccarti e ........anzi potresti avere visite nei prossimi 15 giorni. Certe cose si fanno volando basso e se ne parla di persona. Ogni tanto provo il Kas ma non mi convince molto .
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
per la segnalazione lui49!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
non ho mai pensato di vantarmi di determinate cose, ho parlato in buona fede,ad ogni modo, chiedo scusa...
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
simone85 ha scritto:non ho mai pensato di vantarmi di determinate cose, ho parlato in buona fede,ad ogni modo, chiedo scusa... Sono la stessa persona che ti ha criticato qualche post fa, ma adesso non posso che farti i complimenti!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
|
Brava Edvige!!!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
spero che dopo queste discussioni la mia "persona" nn venga fraintesa,in quanto nn sono un tipo che si vanta anzi.., chiedo spesso aiuti informatici e quando posso sono fiero di darli..., chiedo nuovamente scusa se (molto spontaneamente e senza malizia)ho detto una cosa bagliata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tutto a posto, Simone: sei fra amici, qui.
|
|
Guest |