|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
Ho un problema con AD-AWARE.... non riesco a disinstallarlo. In pannello di controllo (applicazioni) non c'è... Quindi sono andato nella cartella, ho cliccato su disinstallare il programma, ma mi dice che non si può eseguire xè il prodotto non è installato bene.............. Ho provato ad eliminare i file e le cartelle singolarmente ma dice che accesso negato. Tu conosci un altro metodo per eliminarlo?........... GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a "terminare" il processo di Ad-Aware dal Task Manager e -dopo- procedi a disinstallare dal Pannello di controllo/Installazione applicazioni. C'è qualche messaggio specifico, quando la disinstallazione fallisce? Se sì, riportacelo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
In installazioni/applicazioni, la voce o l'icona che si riferisce ad AD-AWARE non c'è............. Nella cartella del programma clicco su disinstallare ma esce una finestra che dice che il servizio è valido solo x prodotti installati correttamente. Il Task Manager cosd'è (scusa l'ignoranza)
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
naples ha scritto: Il Task Manager cosd'è (scusa l'ignoranza) il task manager ti permette di visualizzare e/o interrompere i processi attivi sul pc , devi premere in contemporanea i tasti ctrl alt canc, si aprirà una finestra dove potrai trovare ad aware.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
naples ha scritto:Ho un problema con AD-AWARE.... non riesco a disinstallarlo. In pannello di controllo (applicazioni) non c'è... Quindi sono andato nella cartella, ho cliccato su disinstallare il programma, ma mi dice che non si può eseguire xè il prodotto non è installato bene.............. Ho provato ad eliminare i file e le cartelle singolarmente ma dice che accesso negato. Tu conosci un altro metodo per eliminarlo?........... GRAZIE reinstallalo correttamente e poi procedi a disinstallarlo da pannello di controllo applicazioni
|
|
Guest |