|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2007 Posts: 2
|
salve a tutti..sto installando i programmi sul mio nuovissimo portatile, mi sento una frana perche' con Vista sembra tutto un po' diverso. ho installato eMule plus, sembrava andasse bene, poi si e' come impallato. ho eliminato il programma e successivamente riprovato l'installazione, ma non si avvia. che posso fare? durante la disinstallazione si e' aperta una finestra che mi comunicava che qualche files del programma andrebbe rimosso manualmente, ma non so come fare. E' per questo che non si riavvia? e devo rinunciare a questa versione del programma? Grazie per il vostro sempre prezioso e cortese aiuto.. sabrina
P.S. scusate se non ho postato nella sede opportuna, casomai fatemi sapere, grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Infatti magika dovevi postare nella sezione software o Vista.Io proverei ad installare emule 48a,ritengo che sia la migliore(parere strettamente personale).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto senza riserve il suggerimento di Rudewolf. Il punto fondamentale è che eMule Plus NON utilizza la Rete Kademlia (i Server KAD) che è la sola a poter garantire, oggi come oggi, l'Utente di eMule dai numerosi metodi di "spionaggio" che fioriscono in Rete. Il normale eMula 48a, invece, supporta perfettamente la Rete KAD ed è -dunque- senz'altro da ritenersi preferibile. Puoi scaricare eMula 48a anche direttamente da Aiutamici. http://software.aiutamici.com/software?ID=11439
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2007 Posts: 2
|
grazie mille e te rudewolf e anche a monsee...sempre carini e tempestivi..sto parlando di voi e del sito a molte persone. Mi era venuto il dubbio che la versione precedente fosse piu' pratica, ma non osavo proporlo. ok allora vado subito a caricare eMule 48a..che faccio con quei files che non so eliminare manualmente? posso ignorare la richiesta del pc? Ancora grazie mille..la prox volta postero' su Vista. sabri
|
|
Guest |