Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 26
|
Cerco UN VECCHIO CB che usava anche la 144 e probabilmente era anche radioamatore ,che abitava nella zona di (COSTALUNGA) in Brescia il tutto risale a 20 / 25 o forse qualcosina in più , ANNI FA circa , si chiama (MAURO) , la sua sigla CB era (DRAGO) , lavorava in un bar gestito dal padre “BAR ARLECCHINO” in VIA FRATELLI PORCELLAGA in centro città a Brescia.
A quei tempi avevo fatto uno dei miei primi documentari a (SALÒ) in provincia di Brescia che avevamo commentato assieme , abbastanza divertente , che conservo ancora adesso come ricordo .
Purtroppo allora non conoscevo esattamente in che via abitasse e neppure il suo cognome , (non ho mai pensato a chiederglielo) ci si incontrava verticalizzando poi il fato volle che lasciassi la 27 MHZ per un lungo periodo perdendone completamente i contatti e non ritrovandolo più in frequenza.
Non so se ora trasmetta ancora o se sia entrato nel mondo dei radioamatori , mi piacerebbe rincontrarlo per ricordare quel periodo sereno e parlare di tutti i nostri progressi e cambiamenti capelli ingrigiti compresi , lui ne aveva già persi qualcuno allora .
Il mio nominativo a quei tempi era " RADIOBLU' " se ricordo bene ? dico ricordo bene in quanto essendo entrato ed uscito dalla CB più volte dal 1973 e avendo cambiato sigla più volte mi potrei anche sbagliare .
La speranza é l'ultima a morire anche se questa potrei definirla " The mission imposible " essendo trascorsi già troppi anni da quei tempi , ma provare non costa nulla , ringrazio tutti . (fine messaggio) .
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Dovresti rivolgerti al CB Leonessa Loro ti potrebbero saper indirizzare.
Drago è un sinonimo che ho sentito ancora quando facevo parte del CB Leonessa.
Sulla guida telefonica trovi il n° di telefono, si riuniscono al martedì ed al venerdì
dalle 21.00 in poi
Auguri
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 26
|
|