|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 0
|
Ho installato il programma in oggetto seguendo le istruzioni trovate su Aiutamici però quando devo fare la scansione del sistema mi compare il messaggio: "Prima è necessario installare gli aggiornamenti delle firme utilizzando la funzione integrata o il pacchetto di aggiornamento manuale". Non capisco assolutamente cosa dovrei fare. C'è qualche buon samaritano che può aiutarmi a capire cosa devo fare Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Apri il programma e clicca su "cerca aggiornamenti" e scarica gli aggiornamenti che ti vengono proposti, poi puoi fare le scansioni.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Apri il programma e clicca su "cerca aggiornamenti" e scarica gli aggiornamenti che ti vengono proposti, poi puoi fare le scansioni. L'ho già fatto ma compare il msg che non ci sono aggiornamenti disponibili. Grazie comunque per l'interessamento
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
O il tuo firewall impedisce a Spybot di connettersi per scaricar gli aggiornamenti, oppure c'è stato un qualche errore nell'installazione. Prova, magari, a disinstallar Spybot, quindi riavvia il computer e poi prova a reinstallarlo (e ricordati di togliere la spunta al TeaTimer nel corso dell'installazione).
|
|
|
monsee ha scritto:O il tuo firewall impedisce a Spybot di connettersi per scaricar gli aggiornamenti, oppure c'è stato un qualche errore nell'installazione. Prova, magari, a disinstallar Spybot, quindi riavvia il computer e poi prova a reinstallarlo (e ricordati di togliere la spunta al TeaTimer nel corso dell'installazione). Ho fatto come mi hai suggerito: ho disinstallato, spento il pc, e reinstallato eliminando tutte le spunte proposte dal programma oltre che Tea Timer ho fatto l'aggiornamento e successivamente la scansione che ha funzionato correttamente. Mi sai dire perchè però alcuni file non restano immunizzati? Molte grazie per la collaborazione
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Goelet, utilizzando la precedente versione 1.5.0 è capitato anche a me che alcune chiavi non venivano accettate e rimanevano un numero (5) nel mio caso dove nella figura sotto si vede (0), poi aggiornando alla nuova versione e tornato normale, non ti so dire il perché di questo problema, se utilizzi Opera o Firefox, prova a reinstallarli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |