Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/9/2007 Posts: 84
|
Salve alla lista, Uso Microsoft Office 2007. Vorrei saper se c'e' un modo per chiudere definitivamente Microsoft Outlook. Intendo che si debba chiudere e non ricevere piu' emails sino a quando lo riapro. Mi serve fare questo in qundo uso un palmare per scaricare le emails quando sono fuori casa, per cui se resta aperto non ricevo nulla sul palmare. Attualmete uso fare cosi': Chiudo Microsoft Outlook tramitela "X" Faccio Control Alt Delete per chiamare il Task Manager di Windows. Seleziono il Tab "Processi". Trovo nella lista dei programmi "OUTLOOK.EXE" Lo seleziono Clicco su TERMINA PROCESSO. In questo modo sono sicuro che e' chiuso in quando scompare anche l'icona nel taskbar. Vorrei fare qualcosa meno macchinoso. Esiste qualcosa o qualche comando particolare? Grazie anticipatamente. Enzo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Di solito basta chiudere outlook e lui non scarica niente,mi sembra strana questa cosa.Assicurati che non ci sia nessuno che ti apre la posta mentre non ci sei.Comunque puoi fare così: Strumenti/account/seleziona l'account dal quale vuoi ricevere la posta/proprietà/impostazioni avanzate e metti la spunta su "conserva una copia dei messaggi sul server",sempre da quella scheda puoi decidere dopo quanto tempo eliminarle dal server. Io ti ho dato il percorso che faccio con windows mail ma è molto simile ad outlook express.In questo modo anche se outlook scarica la posta puoi scaricarla nuovamente sul palmare.
|