Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
mi è accaduto che ordinado dei dati con il percorso :Dati_ordina_colonna ecc. non mi ordina correttamente una serie di numeri es: 1,100,199,2,200,ecc,sembra che consideri il 2 come centinaia.Probabile che si tratti di un problema di propità della casella?? distinti saluti emanuele
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Prova a selezionare la colonna nel formato Numero, e possibile che in qualche cella ci sia qualche formato diverso, ho provato come da te indicato e si allinea senza alcun problema.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a selezionare la colonna nel formato Numero, e possibile che in qualche cella ci sia qualche formato diverso, ho provato come da te indicato e si allinea senza alcun problema. ci riproverò ma l'altra volta il problema persisteva.provo a guardare tale celle "anomale" cosa hanno di differenza dalle altre .grazie emanuele <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|