|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per disattivare il Tea Timer senza dover disinstallare il programma agire in questo modo: Cliccare su Modalità,selezionare Modalità Avanzata,confermare con Si quindi cliccare su Utilità,cercare la voce Resident e cliccarla,sulla destra nella schermata togliere la spunta a Attiva il modulo Tea Timer. "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Eheheheh......il nostro Rudy si deve essere stufato a sentirsi domandare come si fà a disattivare il Tea Timer......
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
No solo che ho fatto una cosa che da quando uso Spyboot non avevo mai fatto,ho attivato la modalità avanzata e mi son messo a curiosare e forse ho scoperto l'acqua calda ma a qualcuno può sempre tornare utile.Ciao r16 e un bacetto virtuale a Christian(Adoro i bambini e ho un nipotino che ha più o meno il tempo del tuo).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie, Rudewolf! PS: mi aggrego nell'inviare qualche coccola al tuo stupendo bimbo, r16.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Per Monsee,e Rudy. Christian vi manda tanti bacioni,e mi ha detto che da grande vi farà la barba(informatica) a tutti e 2.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
r16 ha scritto:Per Monsee,e Rudy. Christian vi manda tanti bacioni,e mi ha detto che da grande vi farà la barba(informatica) a tutti e 2. Lo credo bene: guarda che occhietti vispi ha!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E comunque meglio disinstallare il programma perché il Tea Timer viene incluso anche nel browser e li rimane se si disattiva la funzione solo dal programma. Molte persone, abituati a scaricare programmi da altri siti fanno tutto da se, evitando di leggere le recensioni su aiutamici dove vengono spiegate passo passo installazione e primo utilizzo dei programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Qualcuno ha voglia di spiegarmi come mai si sconsiglia di tenere tes timer attivato?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Perché in molti casi impedisce di aprire le pagine o di scaricare i programmi e si deve intervenire manualmente, più che altro e solo una scocciatura, i programmi devono venire incontro all'utente e non creare problemi, un fratello gemello del Tea Timer è il nuovo Windows Vista, per i nuovi utenti va più che bene ma per chi viene dai windows precedenti si impara prima a usare Linux o Mac che il Vista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
grazie
|
|
Guest |