|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il tuo modem è un Sitecom?
|
|
|
c'è scritto D-LINK DSL-320T non penso sia sitecom ho provato a cercare su google sta sitecom shared ma non ho trovato nulla se non che tutti si chiedono cosa diavolo è!!! mah mistero...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao suarez73 Per saperlo devi andare in "Servizi". Pannello di controllo / Strumenti amministrazione/Servizi. Cerca DevNotifySvc - ASD, e cerca di capire a cosa è collegato quel "Servizio". Dovrebbe essere collegato a un modem/router.(in teoria)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao. Arresta il servizio,se noti dei malfunzionamenti,lo Avvii. Non posso dirti di eliminare un qualcosa che non sono certo. Ci sono delle possibilità che sia un troyan,ma non sono sicuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Data la posizione, non penso che sia un trojan: in genere, i trojans che assumon questo nome, s'infilano in C:/WINDOWS/System32). Tuttavia NON si tratta di un file "di sistema" (non appartiene, insomma, a Windows) e non dovrebbe dar problemi se andrai a disabilitarne il servizio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ps2.exe è parte dei drivers relativi alla tastiera nei computers di HP...
|
|
|
Il processo DevNotifySvc appartiene al software ASD DevNotifySvc o adattatore USB a seriale da ASD.
Descrizione: DevNotifySvc.exe file si trova in una sottocartella di "C: \ Programmi \ File comuni". Le dimensioni dei file in Windows XP è 32768 bytes. Il programma non ha una finestra visibile. È possibile che modifichi il comportamento di altri programmi o manipoli altri programmi. Non si tratta di un file di sistema di Windows. DevNotifySvc.exe è in grado di nascondere se stesso, e il monitoraggio delle applicazioni. Pertanto, la valutazione tecnica della sicurezza è del 67% pericoloso. Preoccupante quel 67%.
Tradotto in qualche modo dall'inglese.
|
|
|
preoccupa anche a me ...che faccio lo fixo? se si in modalità provvisoria è meglio?
|
|
|
suarez73 ha scritto:preoccupa anche a me ...che faccio lo fixo? se si in modalità provvisoria è meglio? No,come ti ho detto nel post precedente,lo Arresti,se vedi che c'è qualcosa che non funziona ,lo Riavvii.
|
|
|
"/> vado l'arresto e torno!
|
|
Guest |