|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/31/2008 Posts: 0
|
Salve a tutti, vorrei passare da alice a tele2. quanto temppo mi ci vorrà x fare il cambio e quanto tempo resterò senza adsl?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Ciao, un amica mia l'ha appena fatto, ed ha aspettato circa 20giorni, più o meno.
|
|
|
potresti cortesemente dirmi da che operatore a che operatore. perchè io vorrei andarmene da telecom e non vorrei ke facessero storie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se la disdetta è nei termini contrattuali di "storie" non ce ne sono,le storie potrebbero cominciare secondo che operatore scegli,stai attento dalla padella a non cadere sul fuoco.
|
|
|
mah! o prendo tele2 voip e stacco telecom o prendo l'adsl di tiscali e parla.it di voip e stacco ugualmente telecom!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Tiscali, meglio!
|
|
|
crilupa ha scritto:Tiscali, meglio! Quoto crilupa.
|
|
|
ma se passo a Tiscali e metto poi un servizio voip (es. parla.it) posso stacare il canone telecom?
|
|
|
Si.vai sul sito tiscali e guardati le offerte.www.tiscali.it
|
|
|
Non amo certamente pagare il fisso a Telecom, ma se dovessi avere un guasto e non sono più abbonato con loro per l'ultimo miglio cosa succede? Sicuramente il costo della riparazione pareggerebbe i mesi di canone non pagato senza considerare la tempistica: preferisco pagare e sentirmi un pò tutelato. Chi ha avuto esperienze del genere? Buona giornata a tutti
|
|
|
,ma cosa dici? se si guasta l'ultimo miglio lo aggisutan loro gratuitamente. se si rompe ils ervizio lod ebbnon aggiustre lro mica io! Ma cosa dite?!
|
|
|
Sei sicura che è così? Non ne sono a conoscenza perchè appunto pago il canone telecom, ma in caso di guasto dell'ultimo miglio chi paga la riparazione? Telecom, il gestore alternativo o l'utilizzatore finale?
|
|
|
il gestore alternativo! E' chiaro! Esiste anceh la possibilità di storno, ossi anel peridoo in cui il servizio non funge te non paghi il servizio e dunque si sbbrigano e come a rimettere tutto appsoto!
|
|
|
ho provato tele2 da una mia amica sullo speedtest. down: 4532 up 270. non amle da quanto avevo eltto e ping: 81. io ho quasi 7 in down 395 in up e ping 41. Xò debo dire x quel che ci faccio io posso accontentarmi di tele2
|
|
|
Buono a sapersi.
|
|
Guest |