Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma di masterizzazione Opzioni
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 30, 2008 12:59:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ciao conoscete un buon programma di masterizzazione free in italiano per windows vista? grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, March 30, 2008 12:59:44 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 30, 2008 4:35:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
InfraRecorder (è opensource, scaricabile da Sourceforge). Ricordati, però, di scaricare anche il correlato plug-in indispensabile a masterizzare i DVD Video (per tutte le altre possibili masterizzazioni, InfraRecorder è già a posto: solo per masterizzare i DVD Video serve aggiungere tale plug-in. Il plug-in è scaricabile sempre dal sito di Sourceforge [se guardi attentamente, vedrai che lo trovi con facilità]). Avessi dei problemi, dimmelo che ti posto i links.
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 30, 2008 7:09:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
monsee ha scritto:
InfraRecorder (è opensource, scaricabile da Sourceforge). Ricordati, però, di scaricare anche il correlato plug-in indispensabile a masterizzare i DVD Video (per tutte le altre possibili masterizzazioni, InfraRecorder è già a posto: solo per masterizzare i DVD Video serve aggiungere tale plug-in. Il plug-in è scaricabile sempre dal sito di Sourceforge [se guardi attentamente, vedrai che lo trovi con facilità]). Avessi dei problemi, dimmelo che ti posto i links.



grazie postami il link io ho trovato solo MP3 plug-in... io ho scaricato la versione portable va inserito nella cartella?
monsee
Inviato: Sunday, March 30, 2008 9:37:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quale "versione Portable" hai scaricato? (ne esiston 2, diverse fra di loro: una è quella che si trova sul sito ufficiale e l'altra [migliore, a parer mio] è quella che si trova sul sito di Portable.apps: ciascuna ha un plug-in MP3 specifico tutto suo)...
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 30, 2008 9:55:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
monsee ha scritto:
Quale "versione Portable" hai scaricato? (ne esiston 2, diverse fra di loro: una è quella che si trova sul sito ufficiale e l'altra [migliore, a parer mio] è quella che si trova sul sito di Portable.apps: ciascuna ha un plug-in MP3 specifico tutto suo)...



da qui la versione portable
https://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=175271&package_id=201144
monsee
Inviato: Monday, March 31, 2008 1:45:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova con questo, invece:
http://portableapps.com/apps/utilities/infrarecorder_portable
(più "portable" di così!: puoi "installarlo" [si tratta di un autoestraente, in verità] anche dentro una Pen-drive e poi usare il programma ovunque)

Il plug-in MP3 correlato lo trovi nella stessa pagina, poche righe sotto al pulsante di download del programma. Sta scritto in rosso: InfraRecorder_Portable_MP3_PlugIn_0.42
jpgjpg
Inviato: Monday, March 31, 2008 6:00:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
monsee ha scritto:
Prova con questo, invece:
http://portableapps.com/apps/utilities/infrarecorder_portable
(più "portable" di così!: puoi "installarlo" [si tratta di un autoestraente, in verità] anche dentro una Pen-drive e poi usare il programma ovunque)

Il plug-in MP3 correlato lo trovi nella stessa pagina, poche righe sotto al pulsante di download del programma. Sta scritto in rosso: InfraRecorder_Portable_MP3_PlugIn_0.42


grazie monsee... l'MP3_PlugIn_0.42 va installato nella cartella principale del programma? un'altra informazione: ogni volta mi dice che non è in grado da determinare la lettera dell'unita di masterizzazione... è possibile eliminare questo avviso e impostare sempre la stessa lettera visto che il portatile ha solo 1 unita'
amicoingrato
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 12:08:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Io su vista uso Ashampoo Burning studio 6 che è un ottimo programma e gratuito.
jpgjpg
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 6:24:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
amicoingrato ha scritto:
Io su vista uso Ashampoo Burning studio 6 che è un ottimo programma e gratuito.


grazie lo sto provando... una domanda: è da registrare?
amicoingrato
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 11:31:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
No,non necessita di registrazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.