|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao conoscete un buon programma di masterizzazione free in italiano per windows vista? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
InfraRecorder (è opensource, scaricabile da Sourceforge). Ricordati, però, di scaricare anche il correlato plug-in indispensabile a masterizzare i DVD Video (per tutte le altre possibili masterizzazioni, InfraRecorder è già a posto: solo per masterizzare i DVD Video serve aggiungere tale plug-in. Il plug-in è scaricabile sempre dal sito di Sourceforge [se guardi attentamente, vedrai che lo trovi con facilità]). Avessi dei problemi, dimmelo che ti posto i links.
|
|
|
monsee ha scritto:InfraRecorder (è opensource, scaricabile da Sourceforge). Ricordati, però, di scaricare anche il correlato plug-in indispensabile a masterizzare i DVD Video (per tutte le altre possibili masterizzazioni, InfraRecorder è già a posto: solo per masterizzare i DVD Video serve aggiungere tale plug-in. Il plug-in è scaricabile sempre dal sito di Sourceforge [se guardi attentamente, vedrai che lo trovi con facilità]). Avessi dei problemi, dimmelo che ti posto i links. grazie postami il link io ho trovato solo MP3 plug-in... io ho scaricato la versione portable va inserito nella cartella?
|
|
|
Quale "versione Portable" hai scaricato? (ne esiston 2, diverse fra di loro: una è quella che si trova sul sito ufficiale e l'altra [migliore, a parer mio] è quella che si trova sul sito di Portable.apps: ciascuna ha un plug-in MP3 specifico tutto suo)...
|
|
|
monsee ha scritto:Quale "versione Portable" hai scaricato? (ne esiston 2, diverse fra di loro: una è quella che si trova sul sito ufficiale e l'altra [migliore, a parer mio] è quella che si trova sul sito di Portable.apps: ciascuna ha un plug-in MP3 specifico tutto suo)... da qui la versione portable https://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=175271&package_id=201144
|
|
|
Prova con questo, invece: http://portableapps.com/apps/utilities/infrarecorder_portable(più "portable" di così!: puoi "installarlo" [si tratta di un autoestraente, in verità] anche dentro una Pen-drive e poi usare il programma ovunque) Il plug-in MP3 correlato lo trovi nella stessa pagina, poche righe sotto al pulsante di download del programma. Sta scritto in rosso: InfraRecorder_Portable_MP3_PlugIn_0.42
|
|
|
monsee ha scritto:Prova con questo, invece: http://portableapps.com/apps/utilities/infrarecorder_portable(più "portable" di così!: puoi "installarlo" [si tratta di un autoestraente, in verità] anche dentro una Pen-drive e poi usare il programma ovunque) Il plug-in MP3 correlato lo trovi nella stessa pagina, poche righe sotto al pulsante di download del programma. Sta scritto in rosso: InfraRecorder_Portable_MP3_PlugIn_0.42 grazie monsee... l'MP3_PlugIn_0.42 va installato nella cartella principale del programma? un'altra informazione: ogni volta mi dice che non è in grado da determinare la lettera dell'unita di masterizzazione... è possibile eliminare questo avviso e impostare sempre la stessa lettera visto che il portatile ha solo 1 unita'
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io su vista uso Ashampoo Burning studio 6 che è un ottimo programma e gratuito.
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Io su vista uso Ashampoo Burning studio 6 che è un ottimo programma e gratuito. grazie lo sto provando... una domanda: è da registrare?
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
No,non necessita di registrazione.
|
|
Guest |