Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Recupero password in sito ASP Opzioni
thewiz76
Inviato: Friday, March 28, 2008 4:51:03 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 0
Ciao a tutti, mastico veramente poco di ASP ,mi scuso della mia scarsezza di linguaggio tecnico.Mi serviva una informazione di fattibilita' di una procedura relativa ad un sito realizzato in questo linguaggio.
Un amico mi ha realizzato tempo fa un sito (in asp), creando anche una sezione admin (anzi ,3 sezioni admin per 3 contenuti diversi del sito ) per rendere piu' agevole l'aggiornamento del sito.
Ora purtroppo, l'amico si e' volatilizzato ( il suo contatto su icq e' spento da tempo e non risponde a messaggi li' lasciati ) , e come potete immaginare, non avendo segnato le userid-password dei vari profili , le ho prontamente dimenticate.
La domanda e' : avendo io i dati di accesso allo spazio su cui e' hostato il sito , dominio regolarmente registrato ( e' un .com ),posso trovare questi dati nella miriade di file che compongono il sito " visto da dietro" ?
Era stata implementata anche una sorta di procedura di recupero password, che se attivata da un errore in una riga dello script.
Grazie della cortesia e della disponibilita' a chi provera' ad aiutarmi.
Luca.
Sponsor
Inviato: Friday, March 28, 2008 4:51:03 PM

 
Ilnetsurfer
Inviato: Wednesday, April 09, 2008 4:07:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Puoi postare il codice delle pagine?
Immagino che le pagine siano tante..quindi...prova a cercare dentro a tutte le pagine(non so quali siano) la parola dim ovvero variabile....se trovi una chiamata pass e una user, vedi a fianco...tipo:

dim pass as long


codice....

pass="bla bla";
ecc...
black_sun
Inviato: Friday, December 05, 2008 7:14:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 0
se il sito è fatto in asp ed hai un databse dipo access puoi recuperare da li i dati , collegantodi al sito con ftp ad esempio o se il sito risiede su aruba con http://admin.nomesito.com vai nella cartella mdb-database scarichi sul tuo pc il db e lo apri li hai tutti i dati che ti servono !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.