|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
con questo programma ho trovato queste cose che ho messo in qarantena. ma come si fa a capire cosa sono e a cosa appartengono?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A parte una voce, tutte le altre attengono al "System Restore". Scusa una domanda Giza: ma tu lo disabiliti il Ripristinbo configurazione di sistema, quando devi abdare ad eliminare un malware? Se non lo disabiliti (e non riavvii il computer dopo la rimozione del malware e prima di riattivare il Ripristino configurazione di sistema), non ti libererai MAI dei malwares che ti sei beccato!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
lo disabilito e vado in mod. provvisoria.(quello l'ho fatto per una verifica ) ma la mia curiosità era su quella sfilza di numeri tra parentesi, come si fa a sapere cosa sono e a cosa appartengono?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quella "sfilza di numeri fra parentesi" sono i nomi di files e cartelle contenute nel System Restore. Se tu hai disabilitato il Ripristino configurazione di sistema, poi sei andato in Modalità Provvisoria e -dopo aver fatto la scansione- sei tornato in Modalità Normale e hai riattivato il Ripristino configurazione di sistema... cosa ci fanno tutti quei files "infetti" nella cartella System Restore? Non dovrebbe essercene manco uno.
|
|
Guest |