Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NERO BURNING Opzioni
Milvana
Inviato: Wednesday, March 26, 2008 11:20:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2004
Salve,
sapete dirmi se c'è Nero Burning free e dove posso scaricarlo....grazie 1000
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 26, 2008 11:20:06 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, March 26, 2008 11:28:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
NO, Nero è un programma commerciale, se ti serve un programma di masterizzazione gratuito e in italiano te ne indico due, entrambi ottimi

Deep Burner - http://www.aiutamici.com/software?ID=11100

CDBurnerXP - http://www.aiutamici.com/software?ID=80138

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Milvana
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:24:45 PM

Grazie Roselli......prima di scaricare il programma da te indicato, ho Nero Burning 7 sul portatile...chiedo.....non so se è una domanda idiota.....posso copiare il programma su un cd e poi installarlo sul pc fisso.....grazie 1000 per la risposta
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:42:32 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Dal portatile non puoi copiare il programma per installarlo devi avere il cd di installazione oppure il file exe che puoi scaricare dal sito di Nero per la versione di prova.
Milvana
Inviato: Friday, April 25, 2008 3:55:18 PM

a.roselli ha scritto:
NO, Nero è un programma commerciale, se ti serve un programma di masterizzazione gratuito e in italiano te ne indico due, entrambi ottimi

Deep Burner - http://www.aiutamici.com/software?ID=11100

CDBurnerXP - http://www.aiutamici.com/software?ID=80138

Ho scaricato il programma "Deep Burner", ho creato il DVD con file AVI, alcuni filmati sul lettore DVD (quello collegatp al televisore) si vedono, altri si vedono a scachettini... uno lo salta.
I codec Divx e xvid sono installati.....non riesco a capire dove sta il problema.
Comunque il programma da te indicato è semplice ed intuitivo e va alla grande.....adatto propria alle mie scarse capacità...Grazie 1000 e Buon weekend
a.roselli
Inviato: Friday, April 25, 2008 11:24:10 PM

I programmi di masterizzazione che ti ho indicato li ho provati per l'articolo e usati anche diverse volte, se danno errore di scrittura non dipoende da loro, controlla se i file avi non siano danneggiati, non usare il computer mentre stai masterizzando, controlla se nel sistema ci sono virus o spyware, potrebbe trattarsi anche di un problema Hardware o dei dischi DVD vergini, a volte capita qualche disco difettoso.

Milvana
Inviato: Sunday, April 27, 2008 5:37:01 PM

[quote=a.roselli]I programmi di masterizzazione che ti ho indicato li ho provati per l'articolo e usati anche diverse volte, se danno errore di scrittura non dipoende da loro, controlla se i file avi non siano danneggiati, non usare il computer mentre stai masterizzando, controlla se nel sistema ci sono virus o spyware, potrebbe trattarsi anche di un problema Hardware o dei dischi DVD vergini, a volte capita qualche disco difettoso.[/qu

Grazie Roselli per la risposta........ho fatto esattamente come mi dici.....il programma di masterizzazione mi dice che la scrittura è avvenuta correttamente infatti sul pc si vedono benissimo ma sul lettore collegato al televisore alcuni non si vedono....non capisco dove sta il problema
a.roselli
Inviato: Sunday, April 27, 2008 7:49:32 PM

Se il disco al computer si vede e sul lettore no, significa che il lettore non è compatibile con la scrittura del tuo masterizzatore o non è compatibile con il codec utilizzato nel filmato, prova il disco su un lettore di un tuo amico per averne la certezza.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme