Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2002 Posts: 0
|
Quando aggiorno il database di un qualunque programma che ho sul mio pc, l'AVG mi mostra una finestra in cui mi avverte (giustamente) che un tal file.exe sta per essere eseguito. Nella finestra posso sia lasciarlo bloccato, sia acconsentire all'esecuzione del file, e posso anche settare un quadrattino in cui l'AVG si ricordi per sempre la mia scelta per quello stesso file. In pratica, poniamo che consento l'esecuzione di un file.exe, e scelgo anche la conferma a successive esecuzioni, l'AVG ne permetterà automaticamente l'esecuzione senza richiedermi conferme ogni volta che lo apro. Ora però, avendo dato per un file una di queste conferme, volevo riavere la finestra con la possibilità di consentire o no all'esecuzione di quel tale file. Solo che ora non so dove l'AVG tiene in raccolta questi settaggi. Qlc conosce il programma e sa darmi indicazioni? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie, ciao
Ricordo che ho L'AVG 8.0 Internet Security
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Tutti i programmi Firewall chiedono all'utente se consentire l'accesso a internet a determninati programmi a iniziare da Internet Explorer e Outlook Express, quelli a cui devi negare l'accesso sono gli avvisi dove compaiono gli indirizzi IP e non ai file EXE. Non conosco quel programma, ma se entri nelle opzioni troverai la pagina per i programmi bloccati, altrimenti contatta l'assitenza tecnica AVG http://www.avg-antivirus.it/support/default.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|