|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Ho scaricato dal sito il programma "eCover" ma quando l'ho avviato mi è comparsa la scritta: applicazione non correttamente inizializzata (0XC0000135) mi potete aiutare? Ho visto nei commenti della scheda che c'erano altri con lo stesso problema, come si fa ad inserire un commento? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a riscaricare il programma,per curiosità l'ho scaricato e installato e non ho avuto nessun problema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Scaricato Net Framework ed il programma è partito regolarmente, ma quando ho immesso nel campo ricerca un titolo (ho provato anche ad inserire nemesis come da istruzioni scheda) mi ha dato ERROR (code S001).Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie a tutti P.S. lo stesso errore me lo ha dato per tutti i titoli inseriti sia audio che video
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Probabilmente il programma non riesce più ad accedere al server di quelle immagini, il programmatore dovrebbe aggiornare il programma, ma questo non accade dal 2006, speriamo per il futuro nel frattempo il programma può essere utilizzato per la stampa, e per quanto riguarda le immagini si può tentare una ricerca su http://images.google.it/imghp?hl=it&tab=wi ho provato proprio con "Nemesis Star Trek" e funziona, cercate di inserire il nome in modo esatto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |