|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Molte volte mi capita che devo spegnere ed accendere il router per avere la connessione all'avvio. Inoltre la connessione cade durante la navigazione e con lo spegnimento e l'accensione del router va tutto a posto. Questa situazione non sempre avviene ma in questi giorni si presenta molto spesso. Qualcuno mi aiuta a capire se la causa proviene dal segnale che ricevo dalla Telecom Alice 20MB o che il mio router sta perdendo colpi. Abito nella zona nord di napoli.Ho il seguente router:Netgear DG 834 G V3 Wireless.SO win xp pro, ie7. E' possibile avere un test dove viene indicato la potenza del segnale e la velocità. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
|
Ho fatto il testo con visualroute e ho ottenuto il seguente risultato: download 5,16Mb upload 409 Kb Round Trip Time 12 ms Pausa Massima 560 ms Qualità del servizio 14% Devo dedurre che il mio router è efficiente mentre la linea è quello che è senza spranza di miglioramento. Grazie
|
|
|
Questo è il mio risultato con Alice 7. Effettivamente il tuo per essere 20MB è un poco scarso,ma dipende molto dalla linea. Controlla lo stato del modem con L' IP , io spesso quando il segnale è basso lo spengo e dopo 1 minuto lo riaccendo ed il segnale torna normale.
|
|
|
Per Polvere, non riesco a riportatre la finestra del diagramma di virtualroute come hai fatto tu. Mi descrivi quale procedura devo eseguire per riportarlo in questa finestra.
|
|
|
Devi "catturare" l'immagine che ti interessa con un programma apposito . Poi una volta che hai acquisito l'immagine sull' HD, devi trasferirla su un indirizzo di hosting e copiare il link nel forum.Per il sito di hosting se clicchi sul mio grafico di visularoute ci vai direttamente e capisci subito come si fa. Ne esistono molti altri. Il link da incollare sul forum è il primo. Guarda che è più facile a farsi che a dirsi. Ciao
|
|
Guest |