|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Perchè se tento di fare una scansione con Ad-aware 2007 in modalità provvisoria non mi consente di farla? Mi si apre una finestra e mi dà errore, mentre non in modalità provvisoria riesco a fare la scanzione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Posta un log di HijackThis.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 0
|
bo.manu ha scritto:Perchè se tento di fare una scansione con Ad-aware 2007 in modalità provvisoria non mi consente di farla? Mi si apre una finestra e mi dà errore, mentre non in modalità provvisoria riesco a fare la scanzione Ciao , mi è successa esattamente la stessa cosa qualche ora fa ! Non so se serve o meno ma ho disinstallato la versione 2007 e ho scaricato quella che c'è sul sito e ho fatto gli aggiornamenti . Questa versione funziona ma non so perchè . Ciao .
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
una domanda, ma perche' lo usate in modalita' provvisioria?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si usa in modalità provvisoria per rimuovere gli spyware, se questi si caricano in memoria, rimuovendoli in modalità normale restano attivi, in modalità provvisoria non viene caricato nessun tipo di programma e quindi e più facile rimuoverli. Provate a usare Spybot se non vi funziona in modalità provvisoria http://www.aiutamici.com/software?ID=10831 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Caro Rosselli grazie per aver risposto tu a antonpaco, io non sarei riuscita a spiegarmi, cmq io ho anche spybot, la nuova versione, e in modalità provvisoria funziona, ora provo a fare come mi ha suggerito Rudewolf, di fare un log di Hijack e vediamo se funziona. Grazie x la gentilezza siete grandi!!
|
|
Guest |