Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non parte window Opzioni
p.mael
Inviato: Thursday, March 20, 2003 8:26:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/12/2000
Posts: 1
Ho un problema con il sistema operativo , ME ,che non mi parte piu'. Il sistema arriva fino alla schermata del Logo ME e poi si presenta la finestra con indicato la modalita? di partenza se normale o provvisoria o a passo a passo etc. Da li con qualsiasi tipo di opzione scelta il sistema si resetta ripartendo da zero arrivavando fino alla finestra di prima. Ho provato con il disco di ripristino e ho cercato di reistallare ME dal CD ma da dos facendo setup la procedura mi si interrompe dopo lo scandisk,ed esce sto messaggio Standard mode:Invalid DPMI return from 039F:0932 e poi fauld outside of ms-dos extender forse sbaglio io in qualche passo , vorrei non formattare se possibile, potete aiutarmi? Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 20, 2003 8:26:52 AM

 
assistenza
Inviato: Thursday, March 20, 2003 12:25:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Prova ad avviare windows in modalità provviroria, all'accensione del computer, prima che inizi a caricarsi windows premi ripetutamente il tasto F8 e dal menu seleziona MODALITA' PROVVISORIA se parte attendi che si carichi windows compreso la guida e quindi riavvia, solitamente questa operazione ripara il sistema operativo.
p.mael
Inviato: Thursday, March 20, 2003 1:09:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/12/2000
Posts: 1
Purtroppo ho gia provato anche in questa modalita'ma il computer poi arriva alla solita schermata dove indica in che modalita' partire , ho provato anche con lo scanreg per ripristinare i file di avvio on una data precedente ma il tutto non funziona
lello_help_me
Inviato: Thursday, March 20, 2003 4:00:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Quando hai provato a reinstallare win me hai prima formattato il pc??Prima di reinstallarlo devi infatti formattare l'hard disk.Per quel motivo ti dava quell'errore nella procedura di installazione.

Fammi sapere,
Lello.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.