|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2000 Posts: 1
|
Ho un problema con il sistema operativo , ME ,che non mi parte piu'. Il sistema arriva fino alla schermata del Logo ME e poi si presenta la finestra con indicato la modalita? di partenza se normale o provvisoria o a passo a passo etc. Da li con qualsiasi tipo di opzione scelta il sistema si resetta ripartendo da zero arrivavando fino alla finestra di prima. Ho provato con il disco di ripristino e ho cercato di reistallare ME dal CD ma da dos facendo setup la procedura mi si interrompe dopo lo scandisk,ed esce sto messaggio Standard mode:Invalid DPMI return from 039F:0932 e poi fauld outside of ms-dos extender forse sbaglio io in qualche passo , vorrei non formattare se possibile, potete aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Prova ad avviare windows in modalità provviroria, all'accensione del computer, prima che inizi a caricarsi windows premi ripetutamente il tasto F8 e dal menu seleziona MODALITA' PROVVISORIA se parte attendi che si carichi windows compreso la guida e quindi riavvia, solitamente questa operazione ripara il sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2000 Posts: 1
|
Purtroppo ho gia provato anche in questa modalita'ma il computer poi arriva alla solita schermata dove indica in che modalita' partire , ho provato anche con lo scanreg per ripristinare i file di avvio on una data precedente ma il tutto non funziona
|
|
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Quando hai provato a reinstallare win me hai prima formattato il pc??Prima di reinstallarlo devi infatti formattare l'hard disk.Per quel motivo ti dava quell'errore nella procedura di installazione.
Fammi sapere, Lello.
|
|
Guest |