|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho installato spyware terminator e mi sembra un buon programma..ma la sua crawler toolbar mi crea problemi con firefox 2.0.0.12,con ie7 nessun problema,ma con ff mi esce sempre una finestra con un errore: "type error:components.classes[cid_shared] has no properties"..e non mi funziona tale toolbar con ff..come mai..?? grazie!!
luca
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 1
|
ciao,hai una lista delle estensioni installate su FF? s.o? gnao dal cuzzo
|
|
|
cuzzotto ha scritto:ciao,hai una lista delle estensioni installate su FF? s.o? gnao dal cuzzo ciao! innanzitutto grazie! guarda non e' un problema con le estensioni..perche' anche se creo un nuovo profilo di ff dove ho come estensione solo tale crawler toolbar me lo fa ugualmente..e' proprio lei che e' incompatibile.. s.o.:wins xp pro serv pack 2 grazie in anticipo! luca
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 1
|
ho visto che hai postato in mozilla it, se si può risolvere li l'ho sanno.
gnao dal cuzzo
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
p060477 ha scritto:ciao! ho installato spyware terminator e mi sembra un buon programma..ma la sua crawler toolbar mi crea problemi con firefox 2.0.0.12,con ie7 nessun problema,ma con ff mi esce sempre una finestra con un errore: "type error:components.classes[cid_shared] has no properties"..e non mi funziona tale toolbar con ff..come mai..?? grazie!!
luca Ciao, io uso regolarmente Firefox 2.0.0.12 e non ho alcun problema. Prova se già non lo hai fatto a disintallare Firefox, pulisci files temporanei con CCleaner e chiavi vecchie con Regseeker. Spegni e riaccendi pc : prova a reinstallare Firefox Ti suggerisco questo perchè mi è capitata qlc di simile all'inizio dopo aver installato SpywareTerminator E' una prova e non ti costa nulla, solo un po del tuo tempo.
|
|
|
dario-vr ha scritto:p060477 ha scritto:ciao! ho installato spyware terminator e mi sembra un buon programma..ma la sua crawler toolbar mi crea problemi con firefox 2.0.0.12,con ie7 nessun problema,ma con ff mi esce sempre una finestra con un errore: "type error:components.classes[cid_shared] has no properties"..e non mi funziona tale toolbar con ff..come mai..?? grazie!!
luca Ciao, io uso regolarmente Firefox 2.0.0.12 e non ho alcun problema. Prova se già non lo hai fatto a disintallare Firefox, pulisci files temporanei con CCleaner e chiavi vecchie con Regseeker. Spegni e riaccendi pc : prova a reinstallare Firefox Ti suggerisco questo perchè mi è capitata qlc di simile all'inizio dopo aver installato SpywareTerminator E' una prova e non ti costa nulla, solo un po del tuo tempo. ciao! ho risolto facendo alla rovescia..ho disinstallato la crawler toolbar e poi l'ho reinstallata.. ..ho impiegato anche meno tempo!! grazie!! luca
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Caso evidente di "Chi fa da sé, fa per tre!"... Lieto tu abbia risolto. Bene.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
p060477 ha scritto:dario-vr ha scritto:p060477 ha scritto:ciao! ho installato spyware terminator e mi sembra un buon programma..ma la sua crawler toolbar mi crea problemi con firefox 2.0.0.12,con ie7 nessun problema,ma con ff mi esce sempre una finestra con un errore: "type error:components.classes[cid_shared] has no properties"..e non mi funziona tale toolbar con ff..come mai..?? grazie!!
luca Ciao, io uso regolarmente Firefox 2.0.0.12 e non ho alcun problema. Prova se già non lo hai fatto a disintallare Firefox, pulisci files temporanei con CCleaner e chiavi vecchie con Regseeker. Spegni e riaccendi pc : prova a reinstallare Firefox Ti suggerisco questo perchè mi è capitata qlc di simile all'inizio dopo aver installato SpywareTerminator E' una prova e non ti costa nulla, solo un po del tuo tempo. ciao! ho risolto facendo alla rovescia..ho disinstallato la crawler toolbar e poi l'ho reinstallata.. ..ho impiegato anche meno tempo!! grazie!! luca OTTIMO !!!
|
|
Guest |