|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
Ciao a tutti voi, mi sono accorta solo in questi giorni ( il problema è presente dalla fine di dicembre)che durante gli aggiornamenti di office :excel,outlook ecc.. riesce il downlaund mentre non va a buon fine l'installazione con questo errore 0x51F, si tratta di alcuni dati del programma andati "persi" e quindi recuperabili solo con una reinstallazione del programma. Purtroppo non ho più il cd andato perso durante un trascolo e non criccato ! Sapete darmi un trucco o alternativa per portare a buon fine gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la maggior parte degli aggiornamenti di office, richiedono il cd di installazione per essere completati. Non esiste altra strada per installare gli aggiornamenti che quello di procurarsi il CD. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve la maggior parte degli aggiornamenti di office, richiedono il cd di installazione per essere completati. Non esiste altra strada per installare gli aggiornamenti che quello di procurarsi il CD. saluti Andrea Dopo vari tentativi ho risolto il problema correggendo un dato nel file di registro a quanto pare non era problema irrimediabile senza cd d'installazione ma una semplice verifica dei dati del file che c'era ma con un errore di sistema ! saluti
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve la maggior parte degli aggiornamenti di office, richiedono il cd di installazione per essere completati. Non esiste altra strada per installare gli aggiornamenti che quello di procurarsi il CD. saluti Andrea Dopo vari tentativi ho risolto il problema correggendo un dato nel file di registro a quanto pare non era problema irrimediabile senza cd d'installazione ma una semplice verifica dei dati del file che c'era ma con un errore di sistema ! ora tutto ok anche gli aggiornamenti sono stati installati. saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve l'errore che evidenziavi è causato da un errore nell'origine di installazione locale per Microsoft Office (LIS) la riparazione dell'errore, prevede la rimozione dell'orgine di installazione e la sua corretta riattivazione. Per eseguire il tutto servono i CD di installazione. Se sei riusciuta a risolvere diversamente sarebbe utile per tutti sapere come. saluti Andrea
|
|
Guest |