Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet Opzioni
mekbuda
Inviato: Friday, March 14, 2008 11:25:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Salve a tutti, la cartella dei files temporanei di Internet continua ad apparire desolatamente vuota, mentre in Proprietà da tasto DX risultano centinaia di files e decine di cartelle. Alla fine, oltre a non visualizzarli, non riesco nemmeno ad eliminarli da Opzioni Internet: sarà mica per la questione dei permessi per cui non risulto il legittimo proprietario della cartella o cose del genere? E che p***e 'sto Vista!
Chiedo ancora una volta l'aiuto degli amici del Forum per le corrette impostazioni che devo immettere e dove, li ringrazio e saluto tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, March 14, 2008 11:25:18 PM

 
mekbuda
Inviato: Tuesday, March 18, 2008 11:39:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Salve a tutti, continuo a non riuscire a visualizzare 'sti benedetti files e ho provato tutte le combinazioni di mia conoscenza, pensavo fosse una cosa relativamente semplice, ma anche da altri Forum non ho avuto suggerimenti utili.
Non voglio di certo incrementare le finanze della Microsoft pagando un servizio di consulenza, ci sarà però qualche altra alternativa? Ancora un appello ed un saluto ai frequentatori del Forum.
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 1:05:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Purtroppo non conosco vista anche se lo uso ma solo per fare i test dei programmi, terminato il test torno al meraviglioso XP

Per svuotare la cartella dei file temporanei segui queste indicazioni della Microsoft

http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/1264bc24-72a8-48aa-84e3-a355327139d91040.mspx

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gasonfire
Inviato: Tuesday, March 25, 2008 10:05:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/3/2007
Posts: 0
mekbuda ha scritto:
Salve a tutti, la cartella dei files temporanei di Internet continua ad apparire desolatamente vuota, mentre in Proprietà da tasto DX risultano centinaia di files e decine di cartelle. Alla fine, oltre a non visualizzarli, non riesco nemmeno ad eliminarli da Opzioni Internet: sarà mica per la questione dei permessi per cui non risulto il legittimo proprietario della cartella o cose del genere? E che p***e 'sto Vista!
Chiedo ancora una volta l'aiuto degli amici del Forum per le corrette impostazioni che devo immettere e dove, li ringrazio e saluto tutti.


ma neanche usando CCleaner riesci ad eliminarli? ...e per visualizzarli hai provato a disabilitare la UAC da pannello di controllo/account utente?
mekbuda
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:37:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
gasonfire ha scritto:
mekbuda ha scritto:
Salve a tutti, la cartella dei files temporanei di Internet continua ad apparire desolatamente vuota, mentre in Proprietà da tasto DX risultano centinaia di files e decine di cartelle. Alla fine, oltre a non visualizzarli, non riesco nemmeno ad eliminarli da Opzioni Internet: sarà mica per la questione dei permessi per cui non risulto il legittimo proprietario della cartella o cose del genere? E che p***e 'sto Vista!
Chiedo ancora una volta l'aiuto degli amici del Forum per le corrette impostazioni che devo immettere e dove, li ringrazio e saluto tutti.


ma neanche usando CCleaner riesci ad eliminarli? ...e per visualizzarli hai provato a disabilitare la UAC da pannello di controllo/account utente?


BINGOO!! Tanchiù gasonfire, ho disabilitato la UAC e adesso li posso visualizzare, in effetti usando CCleaner riesco a cancellarli, ma trovo più sbrigativo passare attraverso Opzioni Internet. Devo però dire che si è subito levato un mormorio di protesta da parte di N.I.S. che ora considera il PC a rischio (avviso che per il momento ho ignorato): ma con XP e senza UAC si è sempre andato avanti lo stesso, allora ci sarà sempre andata bene e poi che c'azzeccano i files temporanei di Internet con 'sto Controllo Utente?
Risolto un problema, non vorrei crearmene di nuovi, avrò davvero diminuito in modo consistente le difese del sistema operativo?Per sentito dire si può modificare il comportamento di UAC per mezzo di uno strumento di amministrazione del computer, tal " Console criteri di amministrazione locale ", richiamabile da Pannello di Controllo: se ho inteso bene potrei intervenire soltanto sulla voce che mi interessa, continuando a permettere la fastidiosa (ma sembra necessaria...) presenza del buon Controllo Account Utente.
Sento aria di complicazioni e non vorrei " andare a ficcarmi in mezzo alle formiche rosse ", come si dice dalle mie parti, comunque se dovremo, nostro malgrado, mangiare in tanti pane e Vista, credo che il discorso a proposito delle imposizioni di UAC potrà interessare molti altri.
Da parte mia resto in attesa di vostri suggerimenti e ringrazio fin da adesso, ciao gasonfire e ancora grazie...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.