|
 Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2008 Posts: 13
|
Salve ragazzi ho dei problemi con Gmail,infatti vorri mandare degli alegati che sono dei programmi ma purtroppo Gmail mi dice che per questioni di sicurezza non può mandare file eseguibili.Quindi sono disperato e non so più cosa fare. per favore aiutatemi
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
mettili dentro una cartella e li zippi (winzip, winrar o altri programmi del genere)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
purtroppo non funziona! Infatti gmail vede che all'interno ci sono file exe, l'ho verificato personalmente. Per risolvere ti conviene zipparlo e poi rizipparlo di nuovo. In questo modo il controllo gmail aprirà il file zip e noterà che al suo interno c'è un altro file zip e lo lascierà passare
By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Quando devo inviare dei file eseguibili io utilizzo un banalissimo trucchetto: semplicemente, li rinomino! SE, ad esempio, il tuo file: pippo.exe, lo denomini: pippo_old e lo invii..non avrai problemi. Chi lo riceve, ovviamente, deve sapere che dovrà compiere l'operazione inversa, ovvero..far ritornare il file al nome ed estensione corretti.. Che ne pensi? \
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Cavoli, stupendo! Certe volte ci si va a complicare la vita per nulla... grazie christyn!
By Granuz88
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2008 Posts: 13
|
Grazie mille ora riesco a mandare i file eseuibili
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Wow ragazzi, sono ultra felice di essermi resa utile a qualcuno!! ..Come si dice...a volte le piccole cose...sono le grandi. La soluzione è banale, a portata di mano..e non vogliamo vederla, poichè ci fissiamo su chissà quali concetti.. \
|
|
Guest |