Ciao, facciamo un po' di chiarezza.
I file di sistema vanno resi visibili, perchè la cartella
Impostazioni locali è nascosta di default, essendo una cartella di sistema. Se devi cancellare un file che si trova dentro la cartella, questa deve essere visibile. La procedura te l'ho descritto sopra.
Altra cosa sono i rootkit. Se il file che devi cancellare è quello che Gmer indica come
*** hidden **** , devi rimuoverlo per forza con Gmer, perchè in altri modi non lo trovi, essendo nascosto (non perchè è un file di sistema), ma perchè la strategia dei rootkit è quella di rendrsi invisibili.
Da quello che ho capito tu hai un file
hidden che devi per forza rimuovere con Gmer. SE l'altro non è hidden , lo puoi rimuovere manualmente, oppure con appositi tool (
Avenger, Unlocker, KillBox)..Ma se il file è bloccato, bisogna eliminare la chiave che lo genera. E io ti ho dato il percorso nel registro. Se hai WindowsXP, (a proposito, non hai detto che sist operativo hai), devi per folrza trovare la situazione come da figura.
A destra (vedi la cartellina
run aperta?) dovresti trovare la stringa
C:\Documents and settings\compaq_proprietario\impostazioni locali\dati applicazioni\mpmwxd.exe. Bene, è questa la chiave che devi eliminare.