Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi audio in ricezione con Skype 1.4, su Linux Ubuntu. Opzioni
usag
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 12:03:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2007
Posts: 220
Salve a tutti,
ho installato da qualche settimana, su linux/ubuntu gutsy gibbon 7.10, la versione 1.4 di skype; tutto sembra funzionare (a parte che ho notato che non c'è possibilità di inviare/ricevere sms) per il meglio; ma ieri, ricevo una telefonata "skype -> skype" (cioè da un computer windows, con skype, al mio computer Linux, con su skype), "alzo" la cornetta, e constato che io sentivo lui, ma lui non sentiva me; inoltre, altro "fenomeno" strano, quando sono io che avvio una chiamata skype, il "telefono" squilla, e fin qui ok, ma se interrompo la chiamata, quindi "abbasso" la cornetta, lo squillo continua all'infinito, come se stessi ancora chiamando, tant'è che sono costretto a chiudere skype ed a riavviarlo...mah, misteri!
Quello che mi preme adesso, però, è di risolvere il problema relativo all'audio, perché, com'è successo ieri, sennò, sono costretto, per disperazione, a chiudere linux e ad avviare skype su windows...cosa che mi infastidisce un bel po'...Non so se qst comportamento di skype sia dovuto ad un'errata impostazione del programma, o sia proprio il programma stesso che ha qlke bug...a qualcuno di voi, è mai successa una cosa simile?
Grazie per eventuali risposte.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 12:03:23 AM

 
granuz88
Inviato: Thursday, March 13, 2008 10:02:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Secondo me ha qualche bug il programma.

Magari attendi la nuova versione. Io ho amici che usano skype su linux da una vita e non hanno mai avuto problemi di questo genere (ho chiesto a loro perchè io skype non lo uso, finora!)


By Granuz88
granuz88
Inviato: Friday, March 14, 2008 2:45:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ecco, senza farlo apposta è uscito oggi skype 2.0 per linux.

Ecco qua:
http://punto-informatico.it/2222530/PI/ART/Skype-2-0-per-Linux-c--egrave-/p.aspx


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.