|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/29/2008 Posts: 11
|
Ciao a tutti, Volevo informarvi di un nuovo sito che ho scoperto. Questo sito mi paga per leggere e-mail, visitare siti e altro ancora. L'iscrizione e semplice e gratuita! CLICCATE QUESTO LINK PER VISITARLO: http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=sigmundfroid SI GUADAGNA POCO MA FUNZIONA DAVVERO NON VORREI FARE SPAM MA QESTO è UTILE...PROVATE E POI DECIDETE SE CANCELLARE O FAR GIRARE... CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI ADMIN DI AIUTAMICI.COM.....NN INTENDO FARE SPAM.....GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
dov'e' la fregatura? mi pagano x leggere? potrebbe anche essere un link dove ti becchi un virus oppure dove lasci il tuo indirizzo e ti inondano di email, io non ci vado.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
pumpzilla ha scritto: Ciao a tutti, Volevo informarvi di un nuovo sito che ho scoperto. Questo sito mi paga per leggere e-mail, visitare siti e altro ancora. L'iscrizione e semplice e gratuita! CLICCATE QUESTO LINK PER VISITARLO: http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=sigmundfroid SI GUADAGNA POCO MA FUNZIONA DAVVERO NON VORREI FARE SPAM MA QESTO è UTILE...PROVATE E POI DECIDETE SE CANCELLARE O FAR GIRARE... CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI ADMIN DI AIUTAMICI.COM.....NN INTENDO FARE SPAM.....GRAZIE Ci hai gia lavorato in qualche modo? ti hanno pagato?come si svolge il lavoro?
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
I SOLDI NON TE LI RAGALA NESSUNO
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Anche a me queste cose puzzano, a maggior ragione se chi le scrive è uno iscritto soltanto da 10 giorni (non ho nulla contro i nuovi iscritti) che potrebbe averlo fatto quindi soltanto per postare un link del genere. Non penso se la prenda nessuno se non mi fido.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Come si dice da noi in toscana:regalà è morto e prestà stà male!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
si sente odore di catene....di S.Antonio
|
|
|
7.50 euro al giorno circa io sono da mesi ke lo faccio e se devo essere sincero sono il primo a diffidare di qeste cose tentar nn nuoce....al raggiungimento di 10 euro avviene l'accredito sul postepay al raggiungimento di 5 euro sul paypal si guadagna poco ma funziona....
|
|
|
pumpzilla ha scritto: Ciao a tutti, Volevo informarvi di un nuovo sito che ho scoperto. Questo sito mi paga per leggere e-mail, visitare siti e altro ancora. L'iscrizione e semplice e gratuita! CLICCATE QUESTO LINK PER VISITARLO: http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=sigmundfroid SI GUADAGNA POCO MA FUNZIONA DAVVERO NON VORREI FARE SPAM MA QESTO è UTILE...PROVATE E POI DECIDETE SE CANCELLARE O FAR GIRARE... CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI ADMIN DI AIUTAMICI.COM.....NN INTENDO FARE SPAM.....GRAZIE
|
|
Guest |