Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2003 Posts: 0
|
Salve Ragazzi, Chi risolve questo mio problemino vince una lavatrice a colori!!!
Il mio problemino è il seguente: quando tento di aprire un file con estensione diversa da quelle conosciute dai vari programmi installati, mi aspetto che compaia la finestra di Windows "Apri con..", e questo è regolare.......
Il guaio è che questa finestra compare dopo un lungo periodo di tempo ( 2-3 minuti );
Il led dell'HD, una volta lanciata la richiesta "apri con..", accendendosi con un lampeggio, dimostra che nel frattempo la CPU qualche cosa sta facendo, ma ci impiega un'eternità!!!!!!
Probabilmente qualche cosa a livello di registro è accaduto e non permette il buon funzionamento, oppure c'è una impostazione da modificare.... BHO!! Please Help Me!!!!
Vi ringrazio anticipatamente. S.O. Windows ME Computer Pentium III 450Mhz ( E' un vecchietto ma lavora ancora Bene ) Ciao Ragazzi!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
E' un problema che ho riscontrato in diverse macchine montanti S.O. WinMe, a volte con lo scan disk approfondito e con il defrag qualcosa si migliorava.
Marco(amvinfe)
|