|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
Ciao a tutti ,volevo chiedervi delle informazioni ,da un pò di tempo uso firefox (I.E. 7 si bloccava in continuazione) i vari antivirus(io uso norton ) spyware, firewall, ecc. ecc. interaggiscono con firefox ?se no come posso farlo? poi un'altra cosa fra un mese mi scade il norton avevo intenzione di rinnovarlo con il norton 360 (dicono che sia + leggero ) ma ho visto anche che sulla rete (anche qui da noi) ci sono dei buoni antivirus ,e altro ,gratuiti ,e siccome sarei intenzionato ad usare firefox ,quindi forse + "sicuro"di I.E. ad attacchi ,sarebbe la scelta migliore? voi cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente , saluti, Loafel.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per quanto ne so Firefox non ha problemi con nessun antivirus.Se opti per un antivirus gratuito ti consiglio AVG7.5.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto Rudewolf senza riserve.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
Ciao ,forse non mi sono spiegato bene, l'antivirus controlla la rete sia con firefox che con I.E. visto che sono due browser differenti ,grazie mille , buona serata.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
La maggior parte degli antivirus controllano che tutto ciò che arriva dalla rete tramite le porte più comuni non sia infettato. In altre parole controllano i tutti i browser (porta 80 o 8080), i download ftp (porta 21 e 25) e la posta elettronica (porta 110). Avast sicuramente lo fa, probabilmente anche AVG75, ma non lo conosco. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, anche AVG 7.5 free antivirus controlla tutto. Il solo a non controllare tutto (nel senso che NON controlla le email) è AntiVir 7 free.
|
|
Guest |