Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2003 Posts: 0
|
Salve, ho un grave problema. Ho installato un antivirus e al riavvio del pc il cursore del mouse è scomparso!! (ho avuto anche avuto problemi con lo schermo ma ho risolto). Se riavvio il pc in modalità provvisoria il cursore ricompare e funziona! Ho provato a reinstallare windows 98 se ma niente! Quando provo a installare un programma ricompare il cursore ma non si muove! Naturalmente ho provato a disinstallare l'antivirus ma il cursore non compare! Mi sto muovendo con la tastiera ma è una cosa impressionante!! Perfavore aiutatemi!! Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Vai a PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona SISTEMA qui seleziona GESTIONE PERIFERICHE, nella lista le periferiche che presentano cerchietti gialli hanno problemi di configurazione, prova a selezionarli e a rimuoverli, al riavvio del sistema dovrebbe essere nuovamente riconosciuto e reinstallato. E possibile anche che il mouse sia difettoso e non dipenda dal software installato. Controlla se lo spinotto del mouse dietro al computer sia inserito correttamente, casomai estrailo a computer spento e reinseriscilo. Prova con un altro mouse, fattelo prestare da un amico prima di comprarne uno nuovo.
|