|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2001 Posts: 0
|
Scusare: Windows non mi riconosce il cd all'avvio,quale procedura devo usare in modo che lo segnali?Perche non lo porta nemmeno nella lista delle peroferiche. Ho provato a riavviare il Pc con un disco nel cdroom a volte funzionava e mi dava l'icona del cd,ma adesso anche facendo cosi non ho cd. come posso fare un Grazie anticipato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
Ad occhio sembra che il problema sia fisico,cioè che il cd-rom non funzioni + correttamente.Cmq l'unica prova che puoi fare è quella di impostare nel bios il canale del cd-rom su auto e controllare che venga rilevato tra le periferiche in fase di pre-boot;se questo avviene allora il cd-rom funziona, non è quindi escluso che sia Windows ad avere qualche problema...in tal caso sai già cosa devi fare credo...
|
|
Iscritto dal : 7/10/2001 Posts: 0
|
Grazie della tua risposta,se il problema risiede in win,non conosco la procedura per risolvere,posso provare solo a reinstallarlo. Lei conosce qualche altra procedura? ancora grazie
|
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
Se dalle prove che hai effettuato il cd-rom sembra funzionare correttamente,credo proprio che la soluzione sia reinstallare il sistema (che probabilmente si è messo in crisi da solo..."GRANDE WINDOWS")!!!
|
|
Guest |