Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! Ho installato eMule Plus v. 1.2 Desidero sapere se ci sono delle impostazioni x velocizzare il programma... perchè in basso a destra il "mondo" ha sempre le freccette gialle e non verdi... Cosa dovrei impostare?La mia connessione è di 20 mega E poi desidero sapere se, oltre eMule, esiste un programma simile e semplice da utilizzare, in italiano che scarichi abbastanza velocemente. Grazie x l'aiuto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
eMule è un programma abbastanza particolare: non è che ce ne siano tanti, come lui. Analogo e assai valido è aMule (che è un "multipiattaforma" e esiste anche per Linux [non vorrei dir castronerie, ma mi pare che esista anche per Mac]). Comunque, data la guerra selvaggia che le Majors stanno facendo ad eMule ti suggerisco caldamente di utilizzare quale server ESCLUSIVAMENTE la Rete KAD (Kademlia). Sfortunatamente, se ben ricordo, codesta Rete di Server NON è accessibile in eMule Plus (la Rete KAD è, invece, accessibile, sia con aMule che col normale eMule 48a [quest'ultimo, liberamente scaricabile da Aiutamici]).
|