|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
ciao consigliatemi voi : ho installato windows media player "originale" mi conviene aggiungere qualche altro programma del tipo :burning ecc..? grazie e ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
[quote=ciculati]ciao consigliatemi voi : ho installato windows media player "originale" mi conviene aggiungere qualche altro programma del tipo :burning ecc..?
cosa intendi con qualche altro programma? se per burning intendi "masterizzatori" dipende da quello che devi masterizzare. Io con wmp11 masterizzo alla perfezione cd dati e audio....
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Comunque WMP é gratuito, di serie sui sistemi windows, perche questo "originale" virgolettato?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
esafluoruro ha scritto:Comunque WMP é gratuito, di serie sui sistemi windows, perche questo "originale" virgolettato? x esafloruro :certo! intendevo solo chiarire (semmai ce ne fosse stato il caso)... nulla di chè x lui49 : mi sono spiegata male "scusate",intendevo chiedere un programma per masterizzare oltre a questo che ha questa funzione o no ? naturalmente un programma italiano e di facile uso ... visto la mia "totale ignoranza del pc" comunque grazie 1000
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
DeepBurner che puoi scaricare dal sito di aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=11100
|
|
Guest |