|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Improvvisamente non riesco a visualizzare i filmati di youtube.Non viene visualizzato nessun messaggio di errore.Solo non si vedono le anteprime in movimento dei filmati attualmente in visione.Cliccando sulle anteprime fisse non si apre la finestra nera con i pallini rotanti e non appare nessun filmato.Fino ad ieri era tutto OK.Su un'altro PC portatile èYoutube è OK quindi dipende da me.Non ho installato niente di nuovo. Ho un XP SP2.Grazie dei consigli.
PS Ho provato anche a fare un ripristino ad una data precedente (1 Settimana) ma non è cambiato niente. YOUTUBE NON SI VEDE
|
|
|
|
|
|
Fatta altra prova. Disinstallato Flash Player con il disinstallatore di Adobe. Reinstallato con successo. Ma tutto è rimasto come prima.Non si vede.
|
|
|
Nessuno mi può aiutare ???? E' una cosa che succede solo a me ????
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
la linea come và?
|
|
|
La linea va benissimo,non ci sono problemi. Posso precisare ancora che gli altri Video Stream funzionano benissimo, mi riferisco ai video di Google o di Metello o Rai etc etc.L'unico che non va è youtube.Pero quando cerco di vedere filmati di Youtube che sono stati caricati su qualche sito che non indirizza su Youtube li vedo. Boh chi ci capisce è bravo...
|
|
|
AGGIORNAMENTO: Senza alcuna modifica avvenuta adesso Youtube risponde con il "solito" messaggio di errore che in sintesi dice che potrei avere Javasript non abilitato o non la ultima versione di Flash. Tutto questo lo scrive in Inglese sul sito in Italiano.Un tempo quando avevo avuto qualche problema lo diceva in Italiano.Non è che dipende da loro ???
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
javascript è abilitato ? controlla di non averlo disabilitato nel browser - antivirus/firewall vari.
|
|
|
Dovrebbe essere attivato in quanto prima funzionava, ma come controllo ? Ho provato a disattivare un momento il Firewall di Norton Security, ma non funzionava lo stesso. Boh
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
si penso che sia attivato (visto che ti funziona sugli altri siti)....volevo dire che non ci sia un qualche tipo di restrizione solo per il sito di youtube
|
|
|
Credo proprio di no. Come detto in precedenza avevo anche momentaneamente disattivato il Firewall. Adesso provo anche di classificare Youtube come sito "Sicuro"
Provato a classificare "Sicuro" Youtube ma non si vede lo stesso. Ho notato inoltre che nella sezione "canali" di Youtube riesco a vederli, mentre nella sezione "Video" NO. A questo punto mi sa tanto che mi conviene ,se voglio vedere Youtube, di accendere il PC Portatile che ha Vista e non XP
|
|
|
Cerco di "rianimare" la mia richiesta,dato che purtroppo il problema non si è risolto. Per aiutare chi eventualmente può darmi una mano, comunico ulteriori precisazioni. Ho di nuovo disinstallato Flash con il tool di Adobe. L'ho installato di nuovo NON "in diretta" dal sito ma scaricando il programma (sempre dal sito). La versione installata è la 9.0.115.0 e risulta regolarmente installata. I Filmati di Youtube che si trovano su vari siti e che NON reindirizzano al sito di Youtube ,ma che si vedono direttamente riesco a vederli anche se ovviamente in formato ridotto. I Filmati di Youtube che vengono presentati sul gadget di iGoogle li vedo, ovviamente sempre in formato più piccolo. I Filmati sul sito di Youtube nella sezione "Canali" li vedo . Nella pagina di Youtube, quandi ci si collega, è mancante la prima riga "fluttuante" dove vengono presentati i filmati al momento in visione. La pagina comincia dalla seconda riga di immagini fisse contradistinte come "Video consigliati". Cliccando su un qualunque filmato viene fuori la ormai "famosa" dicitura :Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player. Ho IE 7 ,XP Home SP2, Norton Security. Scusate l'insistenza,capisco che non è un problema "grave", ma desidererei risolverlo, anche in relazione del fatto che alcuni giorni fa andava tutto bene.Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Con questa soluzione ho risolto un problema simile su Windows Svista. Dal prompt di dos (start / esegui / cmd) digita i seguenti comandi
regsvr32 scrrun.dll
regsvr32 jscript.dll
regsvr32 msxml3.dll Facci sapere.
|
|
|
Grazie del suggerimento alfa 19811983, ma essendo poco pratico non vorrei creare altri problemi. Leggo da molte parti che andando a toccare i files di registro si possono creare CASINI.
Casini che poi non saprei come risolvere . Grazie comunque
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ma quelle sono soltanto delle librerie. Prima che si presentasse il problema hai disinstallato antivirus (norton, avg o simili)? Per quel che ne so, pure se non dovessero servirti quelle librerie, non dovresti creare altri problemi.
|
|
|
Ritorno sull'argomento non perchè il problema si è risolto,ma perchè ho trovato una soluzione un pò macchinosa ma funzionante, che potrebbe essere utile a chi ha lo stesso mio problema. Come dicevo riuscivo a vedere youtube dal gadget di iGoogle, ed ho pensato di fare così. Vedo se il video ha un qualche interesse visionando il formato "mignon", lo scarico con orbitdownloader,lo vedo con VLC. Come ho detto è una soluzione macchinosa ma della massima funzionalità.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ma se invece provi a cambiare browser? Prova Firefox o Opera...
By Granuz88
|
|
|
Provato con Opera, ma stesso problema.
|
|
Guest |