|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
La versione che ho di nod 32 antivirus e' la versione dimostrativa che dura un mese,ho parlato per telefono con il tecnico e mi ha detto che mi installa la versione vera e propria ''costo 50 euro''.Mi stavo chiedendo.............. la versione dimostrativa funziona in modo soddisfacente? e se quando finiscono i 30 giorni scaricassi un'altra versione dimostrativa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaduti i 30 giorni, l'installare una nuova "versione dimostrativa" NON servirà a niente. Non funzionerà, semplicemente. O acquisti o cambi antivirus: non c'è un'altra scelta.
|
|
|
penso di comprarla,ho notato che nod 32 funzion meglio di avast,nel senso che non elimina soltanto i virus ma mi sembra che metta a posto anche'' i danni'' fatti dai virus.sbaglio?
|
|
|
Rimette a posto i danni se e quando ci riesce (questo lo fanno anche gli altri: AVG, Avast!, AntiVir, etc...)... Nod32 è valido perché ha un ottimo motore di scansione, anche migliore di quelli -validissimi- di altri buoni antivirus come AVG, Kaspersky e AntiVir.
|
|
|
Che mi consigli di fare alla scadenza di nd 32 dimostrativ..........di comprare nod (50 euro),oppure scaricare avg free(in inglese),rimettere avast?
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
E SPENDELI DUE SORDI!!!! ;)
|
|
|
dici proprio de spendeli?
|
|
|
I casi sono due: se usi il computer in ambito lavorativo, DEVI necessariamente acquistare un antivirus a pagamento (o usar ClamWin), perché non si possono usare antivirus free in ambito commercial-lavorativo. In questa ipotesi, dunque, ti consiglio di acquistare o il Nod32 o AVG 7.5 Professional (che costa meno se scegli un contratto biennale [entrambi sono in italiano]). Se usi il computer solo in ambito domestico (non-commerciale, dunque) puoi utilizzare anche un antivirus free. In questo caso, ti suggerisco di tenerti i soldi e di installare AVG 7.5 free antivirus.
|
|
Guest |