|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/15/2002 Posts: 0
|
come faccio a nascondere o eliminare la voce "preferiti" dal menu avvio? ( ho win98 se) grazie nin1
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Clicca con il pulsante destro sulla barra di windows dove non ci sono icone, e seleziona PROPRIETA nella finestra che si apre vai su AVANZATE, nella finestra in basso vai alla fine e togli la spunta alla voce VISUALIZZA PREFERITI.
|
|
|
nella finestra avanzate io mi trovo soltanto il menu avvio relativo alla cartella dei programmi non c'è la voce visualizza preferiti e non riesco a trovarla da nessuna parte Probabilmente non ho capito la tua spiegazione Potresti ripetermi la procedura? Grazie Nin1
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
E possibile che in Windows 98SE non esiste quella voce, presente su Windows ME, in questo caso vai a questo indirizzo http://software.multiplayer.it/articoli.php3?id=1218Se non hai mai usato regedit ti consiglio di NON farlo, un piccolo errore e puoi danneggiare tutto il sistema operativo.
|
|
|
sono invece andata su regedit e ho risolto il mio piccolo problema. Ho creato la sottochiave NoFavoritesMenu sotto la chiave: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\POLICIES\EXPLORER; gli ho dato il valore 01 00 00 00 ,ho chiuso riavviato e il gioco è fatto. grazie Nin1
|
|
|
quando ho risposto sul forum avevo gia' fatto l'operazione con regedit ,(mi piace girovagare un po!) comunque il sito che mi hai indicato è molto interessante e conto di visitarlo spesso grazie ancora Nin1
|
|
Guest |