|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Start\Pannello di controllo\Opzioni Internet\Cronologia esplorazioni\Elimina.Da qui elimina Cookie,File temporanei,Cronologia.Questa procedura è per Xp(ma credo che anche su Vista sia valida)dato che tu non hai detto quale sistema operativo usi.Vedi se cosi la situazione migliora altrimenti useremo altri strumenti.
|
|
|
ho provato rudewolf ma esce questa scritta si è verificata un'eccezzione durante l'esecuzione di "C:\WINDOWS\system32\shell32.dll,Control Run DLL "C\WINDOWS\system32\inetcpl.cpl", opzioni internet poi ho provato da proprietà di internet explorer e mi è comparso C:WINDOWS\system32\sysdm.cpl,NoExcuteProcessException C:WINDOWS\system32\rundll32.exe dopo tutto ciò mi ha scritto che l'applicazione rundll32 non risponde e quindi veniva chiusa e dopo un'altra applicazione così denominata drwtsn32.exe
|
|
|
Scarica questo programma e leggi attentamente le istruzioni per l'uso e metti il log in Virus sicurezza e privacy. http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
|
|
|
|
Come prevedevo suarez73 sei messa maluccio.r16 ha esaminato il tuo log e ti ha messo le istruzioni per cio che devi fare,armati di pazienza e speriamo che tu risolva. P.S.Bearshare buttalo nella pattumiera e installa un firewall.
|
|
Guest |