Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' vero cio' che mi ha detto un collega che dice di essere un guru, di salvare la cartella I386 perche' piena di file importantissimi? dite che devo farlo, magari su un CD?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Salvare che cosa, fatti spiegare bene cosa intende il guru, a volte dicono cose dando per scontato conoscenze che non ci sono, la cartella i386 si trova sul cd di installazzione del SO, quindi non devi salvare un tubo, ci sono procedure per salvarla su HD im modo che in caso di installazzione non venga chiesto il CD originale, ma é tutto lì. Facci sapere Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di una cartella che contiene molti dei files necessari all'INSTALLAZIONE di Windows XP... tant'è che te la ritrovi (uguale uguale) anche nel CD d'installazione Microsoft vero e proprio e addirittura in tutti i Racovery creati dalle varie ditte di computers per i loro Sistemi Operativi XP preinstallati. Da sola, tale cartella NON basta per avviar l'installazione e reinstallare XP 8bisognerebbe aggiungerci alcuni files studiati apposta [poca roba, comunque], di cui uno diverso secondo che si trattio di XP Home o di XP Professional). Sicché -a meno che tu non ti voglia creare un CD d'installazione "personalizzato" (cosa che si può fare con un programma che si chiama nLite) di Windows XP- non vedo particolari ragioni per "copiarti" una cartella che sta, comunque, già sul tuo CD (sia che tu usi un XP preinstallato, sia che no).
|