|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
laretta monsee vuol dire Linux e Mac.Con loro di questi problemi non ce ne sono.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Rudewolf ha scritto:laretta monsee vuol dire Linux e Mac.Con loro di questi problemi non ce ne sono. Grazie del chiarimento Vuol dire che cambiero' s.o..Nooooooooooooooo,non ci penso nemmeno
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
laretta ha scritto:monsee ha scritto:Proprio per questo: e Che vuoi dire,dai Monsee! Come già t'han spiegato,. intendevo dire che con Microsoft c'è sempre da penare e che le varie "distro" Linux (ma anche il Macintosh) son di gran lunga preferibili a qualsivoglia Windows (e in tutti i sensi, credimi!)...
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ho provato anche in modalità provvisoria niente da fare. casa posso fare ancora? ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
cosa si intende per problema generale, tipo problema di windows? ma dovuto a che poi? e' una cosa piuttosto strana.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Provate a dare un'occhiata qui: http://support.microsoft.com/kb/302796/itBuon pomeriggio
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
purtroppo nella pagina di microsoft relativa al ripristino non spiega come risolvere eventuali problemi ma cita solo la procedura, credo che il problema sia concatenato al non funzionamento di messenger. Diverse persone mi hanno spiegato che un paio di giorni fa messenger non funzionava, credendo di avere un problema personale sul pc hanno disinstallato, installato, cambiato versione etc,, quindi hanno provato con il ripristino che appunto, non funzionava.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
antonpaco ha scritto:purtroppo nella pagina di microsoft relativa al ripristino non spiega come risolvere eventuali problemi ma cita solo la procedura, credo che il problema sia concatenato al non funzionamento di messenger. Diverse persone mi hanno spiegato che un paio di giorni fa messenger non funzionava, credendo di avere un problema personale sul pc hanno disinstallato, installato, cambiato versione etc,, quindi hanno provato con il ripristino che appunto, non funzionava. Concordo con te Antopaco, pare che il problema sia nato da lì. Ecco perchè pensavo fosse una mossa di zio bill!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
non spiega come risolvere il problema , ma da un suggerimento su come si potrebbe capire cosa è successo. Commenta:• Esaminare i registri eventi per verificare la presenza di errori relativi al servizio Ripristino configurazione di sistema: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, quindi Prestazioni e manutenzione. 2. Fare clic su Strumenti di amministrazione, quindi su Gestione computer, fare doppio clic su Visualizzatore eventi, quindi scegliere Sistema. 3. Fare clic sulla scheda Origine per ordinare gli eventi per nome, quindi ricercare "sr" o "srservice". Fare doppio clic su ciascuno dei servizi, quindi esaminare la descrizione dell'evento per individuare la causa del problema.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Bè controllato, ma non mi risulta nessun errore e ripristino risulta regolarmente attivato. Boh!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao barbone gli errori che ho trovato nel sitema sono quelli che vedi nell'immagine. io non so cosa significano.
|
|
|
se fai click con il tasto destro sull'errore ti dà qualche info in più ...ma non è detto che si tratti di quello che stai cercando . Per esserne sicuro devi confrontare l'orario e la data anzi ancora più preciso provoca l'errore e subito dopo vai a vedere nel visualizzatore se lo trovi.
p.s. sopra o postato un link dai un'occhiata
|
|
Guest |