|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mi succede una strana cosa , se per esempio non utilizzo il pc per un po e spengo lo schermo dal bottone , appena lo riaccendo , sempre dal bottone, mi si spegne il pc. come mai eppure le impostazioni prevedono mai lo standby e mai la disattivazione dei dischi rigidi? più che un problema è una curiosità , grazie a chi saprà delucidarmi in merito. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non hai un gruppo di continuità fai questa semplice prova stacca la spina del monitor e del pc e reinseriscile.
|
|
|
si ce l'ho  .....
|
|
|
Allora è da escludere l'autoprotezione e qui si presenta il rebus da risolvere.Allora fai la cosa inversa alimenta pc e monitor direttamente e escludi l'ups.Andiamo per esclusione.
|
|
|
suppongo che tu voglia dire che devo staccare il gruppo di continuità , per il momento non posso problemi di schiena e infilarmi sotto la scrivania non è salutare in questi giorni per me , in più ho la figlia con la febbre e pure i gatti malati , credo che rimanderò e nelfrattempo farò un salto a lourdes , considerando che anche il pc mi da duemila problemi ..... grazie rudelwolf dell'aiuto comunque , magari appena mi rifunziona msn ne riparliamo li con un po di tranquillità. smack
|
|
|
Ok luna!Auguro una pronta guarigione a tua figlia e anche ai micetti.
|
|
|
grazie
|
|
Guest |